Salve a tutti,
ho un problemino con la mia Ypsilon ultimo tipo: mi sono accorto che ne faro anteriore sinistro è presente della brina, dell'acqua. Non so da cosa possa dipendere, ma l'auto non ha mai avuto un urto, non ho mai cambiato i fari, quindi da un giorno all'altro è apparso questo problema. Ho questa splendida Ypsilon da settembre dell'anno scorso, e durante tutta l'invernata, non ho mai riscontrato questo problema.
Qualcuno può aiutarmi???
Grazie 1000
Alessio
FARO ant sx ypsilon
Re: FARO ant sx ypsilon
é banale condensa... dovuta a qualche infiltrazione d'aria... dovrebbero cambiartelo in garanzia, considerato che l'auto ha un anno appena....
controlla che la cuffia posteriore del faro non sia aperta......però se così fosse, richudendola l'umidità non esce più.....
Se passa in garanzia Ok, altrimenti devi usare l'auto con i fari accesi (in giornate asciutte) e la cuffia aperta, così il calore del faro evapora l'umidità inerna..
Saluti,
Francesco
Se passa in garanzia Ok, altrimenti devi usare l'auto con i fari accesi (in giornate asciutte) e la cuffia aperta, così il calore del faro evapora l'umidità inerna..
Saluti,
Francesco
Grazie tanto Francesco,
farò come mi hai detto.
Forse perchè ho cambiato la lampda degli anabbaglianti e non avrò richiuso bene. Ti faccio sapere.
Buona giornata
Alessio
farò come mi hai detto.
Forse perchè ho cambiato la lampda degli anabbaglianti e non avrò richiuso bene. Ti faccio sapere.
Buona giornata
Alessio