piccoli urti alla carrozzeria

Mercatino
Gallery
Daniele

piccoli urti alla carrozzeria

Messaggio da leggere da Daniele »

qualcuno mi sa consigliare come togliere quei piccoli urti alla carrozzeria, relativi a sportellate senza dover necessariamente passare dalla carrozzeria? qualcuno mi ha detto tempo fa che ci sono persone in grado di farlo dall interno dell auto
KLA->

Re: piccoli urti alla carrozzeria

Messaggio da leggere da KLA-> »

Si chiamano "levabolli"... se sei al nord li trovi....

Qui al sud... manco l'ombra...
Ale

Messaggio da leggere da Ale »

Ciao si può provare con una ventosa da idraulico tipo quella di CapitanVentosa :)
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

.......facendo attenzione a che non si stacca il manico di botto e rovinare a terra.....! ;-))
Francesco
ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

Beati voi che avete solo dei piccoli urti,a me quando ha vinto l'Italia hanno massacrato una macchina! mi sono saliti sul cofano e sul tetto,mi hanno preso le fiancate a calci e pugni,adesso ho fatto sistemare il tetto e cambiato il cofano anteriore ma spero a breve di far sistemare tutto il resto perchè a vederla così mi piange il cuore,coraggio....altri 1000 euro e lo spavento passa... :(
Comunque ci sono i levabolli che agiscono con delle leve metalliche ma dopo aver ben riscaldato la parte della carrozzeria da sistemare,l'importante è che il colore sia intatto perchè sennò non avrebbe senso costerebbe meno farla sistemare in modo tradizionale. Un levabolli della mia zona ha chiesto a mio cugino 10 euro a bolla (era una macchina grandinata),fatevi 2 conti...
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”