lavafari Ypsilon

Mercatino
Gallery
Mauro Y

lavafari Ypsilon

Messaggio da leggere da Mauro Y »

Ciao Ragazzi Ho una domanda da farvi,

stamattina in giro x la mia città ho visto una Ypsilon Platino come la mia e con mio grande stupore per la prima volta ho visto tale vettura equipaggiata con i lavafari.
Esteticamente sono molto belli, allora sono andato da un autoricambi Fiat della zona ed ho ordinato solo i cappucci che vanno sul paraurti, anche se penso che dovrò fare per forza i due fori sul paraurti.
voi che mi dite come posso metterli, naturalmente finti.
Cmq la motivazione è che devo montare i proiettori a scarica xeno.

Mauro Y
Ypsilon mjd Platino con ESP
KLA->

Re: lavafari Ypsilon

Messaggio da leggere da KLA-> »

Certo sarebbe un peccato bucare il paraurti... magari qualche resina particolare non troppo sensibile al calore (sennò poi d'estate si smuovono dalla posizione originale)... non so dirti...

il problema è che se inconti un ufficiale zelante e informato quello ti può dire "Visto che ha lo Xeno mi fà vedere i lavafari in funzionamento"? e tu che gli dici? "sò rotti!"? boh... potrebbe andare...
Catello

Messaggio da leggere da Catello »

ma che senso ha metterli non funzionanti?
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Siccome per montare i kit xeno (che Mauro vuole montare) per legge ci vogliono i lavafari (ma anche la correzione automatica dell'altezza...), Mauro vuole mettere i tappi "posticci" in modo che se lo fermano non s'insospettiscano...
Daniele

Messaggio da leggere da Daniele »

sapete dirmi quanto costa montare i fari allo xeno? cosa bisogna cambiare esattamente?
Mauro Y

Messaggio da leggere da Mauro Y »

Ciao Raga, poi li ho montati e sono veramente uno spettacolo, specialmente il lampetto che fanno appena li accendo, non capisco perchè Lancia non li proponga come optionals.
A proposito neanche la nuova c'e l'ha ma nemmeno le spazzole tergi aerotwin che io ho messo.
Mi era venuta la strana idea di permutarla con quella nuova ma facendo un preventivo identico agli optionals montati sulla mia ci vogliono più di 20,000, euro!!!!!!!!!!!

Mauro
Lancia Ypsilon mjtd ESP
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”