COMPRO SPOILER

Mercatino
Gallery
DarioYnera

Re: COMPRO SPOILER

Messaggio da leggere da DarioYnera »

Ciao Davide!
Mi sono informato e ho trovato un carroz che non mi prende tanto.
Io sarei interessato allo spoiler e eventualmente al paraurti. Appena li vendi fammelo sapere. Ti lascio la mia e-mail nel caso tu voglia mandarmi delle foto di questi due pezzi.
dario.testa@inwind.it
Minigonne non ne hai? (Io sto cercando anke quelle)
Ciao,Dario!
Davide TORINO

Messaggio da leggere da Davide TORINO »

Ciao a tutti, scusate ero via nel week-end.....

Allora dicevamo......DarioY i pezzi te li tengo e ti faccio sapere al più presto...ripeto trovo sto benedetto elefantino rosso restyling e poi mi occupo di sistemare la vecchia. Ti faccio sapere e appena riesco ti mando alla tua mail le foto dei pezzi così ti fai un idea!
Minigonne le HO ma sono montate e rivettate sulla mia Y, io te le vendo se vuoi, bisogna solo vedere se si riescono a smontare e se poi smontate non sono una schifezza (nel senso ke rimangono i buchi). Bisogna ke sento il carrozziere e poi ti dico. Cmq sono le minigonne lester e sono molto belle senza alcun graffio o bollo....

Pier onestamente non ricordo ESATTAMENTE quanto ho pagato lo spoiler, può darsi 110 o 120....ho detto 100 euro come cifra aprossimativa.....il mio negoziante cmq è onesto e spesso mi fà sconti vari in quanto sono cliente abituale ;-)

ciao ciao
DarioYnera

Messaggio da leggere da DarioYnera »

ok davide! aspetto tue notizie...sappi che se riesci a capire se le minigonne sono smontabili, ti compro sia lo spoiler che le minigonne!!! le sto cercando da troppo tempo e finalmente ho trovato te di torino che puo venderle!
Appena hai tempo, magari mandami delle foto. dario.testa@inwind.it
ciao, a presto!
Pier

Messaggio da leggere da Pier »

8-D
Francesco

Re: vendo SPOILER

Messaggio da leggere da Francesco »

vendo spoiler..prezzo 80€
DarioYnera

Re: vendo SPOILER