Cambiare lo stereo della casa dalla nuova ypsilon

Mercatino
Gallery
Scomax78

Cambiare lo stereo della casa dalla nuova ypsilon

Messaggio da leggere da Scomax78 »

Salve a tutti, ho una Ypsilon modello platino con lo stereo mp3 della casa (quello incastrato nella plancia). Ho avuto da poco egalato uno stereo con schermo e lettore DVD. Per sostituirlo immagino bisogni cambiare la mascherina di alloggio dello stereo. Le mie domande sono queste:

1) Quanto costa la mascherina?

2) Posso ancora utilizzare i comandi che ho sul volante una volta cambiato lo stereo?

Grazie anticipatamente a chi mi saprà aiutare
KLA->

Re: Cambiare lo stereo della casa dalla nuova ypsilon

Messaggio da leggere da KLA-> »

1) La mascherina, azzardo, non penso costi più di 15 euro...

2) non penso tu possa utilizzare i comandi al volante... Penso che cmq il lettore che ti hanno regalato possieda un teecomando... magari non è ugualmente comodo, ma meglio di niente...

Ciao!
Arkett

Messaggio da leggere da Arkett »

Ciao
il mascherino l'ho pagato 16 euro di concorrenza!
per quanto riguarda lo stereo, solo alcuni modelli possono far funzionare i comandi al volante, sapevo che solamente alcuni stereo della blaupunk (la marca che produce gli stereo lancia) funzionano con i comandi al volante! Il tuo Dvd di che marca è?
Loris

Messaggio da leggere da Loris »

Ciao.. ho comprato da poco la Lancia Ypsilon 2005.
Vorrei cambiare lo stereo originale della casa... ma sorgono un po' di problemi...
1) devo prendere l'adattatore, si aggancia bene al cruscotto o dà scarso rendimento estetico?
2) ho l'impianto bose, i connettori vanno bene per tutte le autoradio o rischio di fare casini dato che ho anche il sub-woofer della casa posizionato nel bagagliaio?
3) togliere lo stereo originale dal cruscotto è molto complicato con le chiavette, e le chiavette dove le trovo?
grazie e tanti saluti
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”