COMPRO SPOILER
Re: COMPRO SPOILER
Io sto cercando un elefantino rosso restyling, e cambio la mia y 1.1 elefantino blu prima serie. La mia è da rottamare, ma recupero un sacco di pezzi come :
- spolier lester
- mascherina anteriore modificata con retina tinta grigio titanio degli specchietti dell'Elefantino rosso
- autoradio sony lettore CD
- 2 anteriori e 2 posteriori casse Majestic praticamente nuove
- paraurti anteriore modificato artigianalmente con retina (sempre grigio titanio) e fendinebbia
- strumentazione Lancia Y elefantino rosso prima serie con contagiri
purtroppo prima devo trovare la nuova Y, poi smonto e vendo
se ne parla penso per fine di questo mese.
Se ti interessa ti tengo da parte i pezzi
Specifico ke sono tutti verniciani freschi freschi color Rosso Tiziano con trasparente protettivo, quindi te li devi eventualmente far riverniciare
ciao ciao
DAVIDE
- spolier lester
- mascherina anteriore modificata con retina tinta grigio titanio degli specchietti dell'Elefantino rosso
- autoradio sony lettore CD
- 2 anteriori e 2 posteriori casse Majestic praticamente nuove
- paraurti anteriore modificato artigianalmente con retina (sempre grigio titanio) e fendinebbia
- strumentazione Lancia Y elefantino rosso prima serie con contagiri
purtroppo prima devo trovare la nuova Y, poi smonto e vendo
se ne parla penso per fine di questo mese.
Se ti interessa ti tengo da parte i pezzi
Specifico ke sono tutti verniciani freschi freschi color Rosso Tiziano con trasparente protettivo, quindi te li devi eventualmente far riverniciare
ciao ciao
DAVIDE
Dimenticavo, ho anke i fari Lexus con un mese e mezzo di vita.....però forse li tengo...adesso vedo
ciao
ciao
il problema è che costa tanto farlo verniciare,anche soltanto uno spoiler! Mini e anteriore l'ho trovati nero pastello propio come il colore della mia y!!!
Tu in ogni caso tienilo da parte...
Ah...non conosci mica qualcuno che te lo vernicierebbe per me a poco prezzo?
grazie Dario(ankio sono di torino!)
Tu in ogni caso tienilo da parte...
Ah...non conosci mica qualcuno che te lo vernicierebbe per me a poco prezzo?
grazie Dario(ankio sono di torino!)
Bè io avevo speso 100 euro di spoiler nuovo + 50 euro a verniciarlo e montarlo dal carrozziere.....diciamo ke in tutto se te lo compri nuovo spendi dai 150 ai 200 euro in tutto.
Vedi tu...io al max lo vendo su Ebay e ci faccio un pò di dindi!!!
Ah visto ke sei anke tu di torino, se senti qualcuno ke vende un Elefantino rosso seconda serie fammi sapere ke sto impazzendo a trovarlo.
Ciao ciao
Vedi tu...io al max lo vendo su Ebay e ci faccio un pò di dindi!!!
Ah visto ke sei anke tu di torino, se senti qualcuno ke vende un Elefantino rosso seconda serie fammi sapere ke sto impazzendo a trovarlo.
Ciao ciao
Si peccato che lo spoiler di cui parlo non è quello che dici tu, ma è il LESTER!!!
cioè questo:
http://www.lester.it/it/catalogo_articolo.asp?id=1321
io l'ho pagato 100 euro dal mio negoziante.....poi magari da altre parti si trova a meno non lo so
cioè questo:
http://www.lester.it/it/catalogo_articolo.asp?id=1321
io l'ho pagato 100 euro dal mio negoziante.....poi magari da altre parti si trova a meno non lo so
Personalmente...
preferisco quello di 60 euro...
il lester non si integra bene con la linea dell'auto...
preferisco quello di 60 euro...
il lester non si integra bene con la linea dell'auto...
per davide torino:
mi dici il nome del carroziere che ti ha fatto pagare 50 per verniciare e montare lo spoiler?
Se è cosi come dici tu, il prox mese te lo posso anke prendere.
grazie
mi dici il nome del carroziere che ti ha fatto pagare 50 per verniciare e montare lo spoiler?
Se è cosi come dici tu, il prox mese te lo posso anke prendere.
grazie
eheheheh come hai fatto a pagarlo 100 se sul sito della lester costa 106 senza iva non riesco a capacitarmi... ma avrai un negoziante amico!!!! molto amico!!! 8-D
sui gusti non si discute! questo fa molto miniS!
dario per montare l'alettone basta che compri la colla apposita e un po di precisione!!!
8-D
sui gusti non si discute! questo fa molto miniS!
dario per montare l'alettone basta che compri la colla apposita e un po di precisione!!!
8-D