botte da orbi

Mercatino
Gallery
max

botte da orbi

Messaggio da leggere da max »

ma che botto si sente quando aprite la portiera e non avete l'accortezza di tenerla? se non ci si sta all occhio fai la fiancata di quello che ti e' a lato. Tra la'ltro l'apertura e' tipo a scatti. se ti sfugge prende la rincorsa per farti un dispetto.
Gas

Re: botte da orbi

Messaggio da leggere da Gas »

E tu metti le fascette autoadesive ai bordi delle porte, così non fai nè lo sportello degli altri , nè tantomeno il tuo...... e costano pure pochissimo....sciao
ivanb

Messaggio da leggere da ivanb »

si e' davvero l'unica siluzione....io ne ho trovate di sottili e discrete,poi la mia e' nera e neanche si vedono.
_Rampage_

Messaggio da leggere da _Rampage_ »

auhauhauhauhauhauhauhuha KE TOPIC IDIOTA (cn tutto il rispetto)

punto 1 = basta ke te ricordi de regge la porta invece de pensà a qualhe fica che passa e hai risolto il
problema, nsomma n du parole BASTA ESSE SVEJI E NN IDIOTI

punto2 = lasciate perde le fasce paracolpi xke lasciano tutta colla se lasciate la makkina sotto al
sole sopratt d'estate,in piu se uno decide di levarle in un futuro devi lavorare di gomito a dire
poco pe scollà tutta quella skifezza adesiva dalla portiera
cieffe

Messaggio da leggere da cieffe »

Mi permetto di proporre a Dante, Corrado ed agli altri Moderatori del forum di farsi affiancare dall'autore del precedente post: il forum ne gioverebbe assolutamente, tanto nella forma, quanto nei contenuti... lui sì che ci potrebbe risparmiare un sacco di topic idioti aperti da gente addormentata che poco ne capisce delle auto e della vita!

Sai che salto di qualità...!

cieffe

PS: pur con tutte le attenzioni di questo mondo (e giocandoci anche le nocche delle mani) qualche tocco con lo spigolo della porta avviene. Assieme alle inevitabili disattenzioni di altri automobilisti, l'assenza di una fascia paracolpi sulla portiera (tanto utili e che già la nostra Thema aveva) ha fatto si che gli sportelli (neri) della nostra Ypsilon siano, in quasi due anni, ricchi di segnetti bianchi.... quando andrò dal carrozziere l'assegno che gli staccherò per i ritocchi non mi sembrerà tanto idiota...
_Rampage_

io nn critiko esprimo pareri personali sui topic altrui,secondo me questo topic è un po "stupidino" diciamo cosi....
io nn ho mai avuto segnetti su nessuna auto ke ho posseduto xke faccio attenzione,se gli altri nn ci riescono evidentemente hanno molto da imparare da me :p
ke vi devo dire :)
max

Messaggio da leggere da max »

Poveretto....
_Rampage_

eh lo so, evidentemente sn nato per far pena a elementi superiori come te :)
stammi bene tesò
Puma

Messaggio da leggere da Puma »

Le fasce paracolpi che ho montato sulla mia auto (con catarifrangente integrato),si reggono ad incastro e,non lasciando tracce di colla,sono pressochè perfette;ti consiglio di cercarle di questo tipo
_Rampage_

ecco bravo, se nn hanno colla interna possono anke essere montate, anche se secondo me cmq sia nn sn molto estetikamente belle in generale...
però se proprio nn riuscite a essere accorti mettete quelle a incastro cosi evitate di impiastrare la portiera
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”