Come riparare?
Re: Come riparare?
si sono disponibili tranquillamente come ricambi presso la rete assistenza Lancia, gia pretagliate pronte da incollare, se invece hai voglia di tentare un altra strada dovresti recarti presso ditte ke fanno decorazione di autoveicoli, o ingrossi carta per vedere di trovare altri tipi di film adesivi per esterni...
anima de daun ho scritto la stessa cosa ke ha scritto ora ELEFANTINOBLU
va allo sfascio risparmi su un pezzo di ricambio nuovo e il discorso è kiuso
va allo sfascio risparmi su un pezzo di ricambio nuovo e il discorso è kiuso
ma si ma si....alla fine dovrebbe venir bene...tagliamo qua...limiamo li...forse le saldature saranno un po a vista ma vuoi mettere! hai risparmiato begli eurisss!!!
sono fasce adesive mica gli stick e stack dell'album di barbie ma che vuoi sfascio e sfascio... e non te la prendere...quando uno dice una cazzata un altro ride...è la vita ;-D
sono fasce adesive mica gli stick e stack dell'album di barbie ma che vuoi sfascio e sfascio... e non te la prendere...quando uno dice una cazzata un altro ride...è la vita ;-D
io di album ho sempre avuto quello dei calciatori mi dispiace tu avessi quello di barbie :d:)
è la vita anke questa , anzi è diversità di gusti :p
probabilmente eri un maskione latin lover già da piccolo, in fondo è cosi evidente la tua personalità superiore , uhm come ti invidio...nn puoi capire
auhauhauhauhauhuhaauh
è la vita anke questa , anzi è diversità di gusti :p
probabilmente eri un maskione latin lover già da piccolo, in fondo è cosi evidente la tua personalità superiore , uhm come ti invidio...nn puoi capire
auhauhauhauhauhuhaauh
dai smettiamola era per farti capire che non ti devi incazzare....e GLI STICK E STACK SONO STATI SOLO SULL ALBUM DI BARBIE HO 2 SORELLE GEMELLE, lascia fare....gli insulti discriminanti umanamente come down lasciali perde...NON TI ARRABBIARE....non siamo in competizione....solo quando dici una cagata accettalo e se IO mi metto a ridere non rompere stai schh e rifatti la prossima volta dai....
se uno ti dicesse ho una riga sul fianco laterale accanto al tappo benzina e un altro gli consiglia di andare allo sfascio e cambiare il fianchetto....be..... NO COMMENT
8-D
se uno ti dicesse ho una riga sul fianco laterale accanto al tappo benzina e un altro gli consiglia di andare allo sfascio e cambiare il fianchetto....be..... NO COMMENT
8-D
hehe aiuto...
ve beh va beh...
l'idea del nero lucido non è male... comincio a pensarci su... qualche idea mi verrà.
Grazie ragazzi
ve beh va beh...
l'idea del nero lucido non è male... comincio a pensarci su... qualche idea mi verrà.
Grazie ragazzi
non siamo in competizione....solo quando dici una cagata accettalo e se IO mi metto a ridere non rompere stai schh e rifatti la prossima volta dai....
MA KE STRONZATE DICI...nn si tira il sasso e si nasconde la mano...solo su una cosa hai ragione, paragonarti a un down è troppo per te
poverini!
kiedo scusa xke nn me so regolato
MA KE STRONZATE DICI...nn si tira il sasso e si nasconde la mano...solo su una cosa hai ragione, paragonarti a un down è troppo per te

poverini!
kiedo scusa xke nn me so regolato
si solo ke l'ha scritta x ridere e nn faceva di certo sul serio.... secondo te x cambiare un adesivo uno taglia e salda????
..........io rimango di sasso veramente.............
MA AVETE MAI PROVATO A STACCARLOOOOOOOOOOOOO?????
come minimo nessuno lo ha mai fatto.... vi lascio la suspense, provate poi mi sapete dire...
e marco....per favore...taglia e salda è un eufemismo sarcastico. mamma mia....
MA AVETE MAI PROVATO A STACCARLOOOOOOOOOOOOO?????
come minimo nessuno lo ha mai fatto.... vi lascio la suspense, provate poi mi sapete dire...
e marco....per favore...taglia e salda è un eufemismo sarcastico. mamma mia....