1.3 Multijet vibra!!

Mercatino
Gallery
ivanb

1.3 Multijet vibra!!

Messaggio da leggere da ivanb »

Buongiorno a tutti. Ho una ypsilon 1.3MJ agosto05 35.000km percorsi in citta ed extraurbano.
Premetto che non mi ha mai dato alcun problema fino ad ora,che dopo aver percorso circa 700km di seguito in autostrada, il motore ha iniziato ad essere molto rumoroso.
sento anche una forte vibrazione quando sono al minimo che si riflette fino al volante e al pedale della frizione.
in officina mi hanno detto che potrebbero essere dei gommini di sospensione usurati,che mi sostituiranno presto.Il capofficina non era molto convinto ,io meno di lui,non mi resta che attendere.
Qualcuno mi da' una dritta? grazie ciao a tutti.
max

Re: 1.3 Multijet vibra!!

Messaggio da leggere da max »

potrebbe essere come dice il capo officina. Non e' che hai sentito un tonfo improvviso? come se avessi preso una botta sotto la macchina?
ivanb

no non ho sentito niente,non mi pare,tutto e' iniziato dopo questo viaggio in autostrada,ho iniziato a sentirlo al casello,sopratutto quando ho staccato con la frizione in partenza,poi accellerando si attenua
max

Messaggio da leggere da max »

potrebbe essere un supporto motore.
Gennifer

Messaggio da leggere da Gennifer »

..che magari si è solo allentato
ivanb

mah! comunque la prox settimana ho appuntamento in officina...speriamo bene! comunque vi faro' sapere...ciao
gabriele

Messaggio da leggere da gabriele »

ciao!anch'io ho avuto lo stesso problema: hanno sostituito il supporto in gomma di forma cilindrica che si trova dietro il filtro dellìaria. provate a motore acceso a mettere una mano sul filtro aria. se si attenua...
sostituite il supporto!!
A presto
G
ivanb

Si Gabriele,il problema era proprio quello,Ora tutto risolto ,mi hanno detto che quei gommini erano difettosi e comunque il problema potrbbe ripresentarsi con il tempo anche se sembra li abbiano migliorati. CIAO
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”