io l'ho comprato in una concessionaria Lancia e l'ho pagato 15€...accessibile e si spezza la catena!
ciao
coprimozzo ypsilon
Re: coprimozzo ypsilon
vedrò se supplicando un po' e sul fatto che molti di voi ( ho letto pure sul forum di lanciaypsilon) l'hanno pagato 15€ magari strappu uno sconto..ieri mi ha confermato i 25 €...vediamo oggi che dice!
inutile neanche un vecchio storpo non vedente l'avrebbe impietosito...anzi mi ha pure gentilmente fatto non pagare i 4 euro dell'urgenza...urgenza de che...mica gli ho chiesto io d farmela spedire in 1 gg...roba da matti...e poi si dice che la gente passa alle case straniere!!
bha!
bha!
ummmmmmh me sa che se la catena è iniziata, si è anche interrotta sulla mia di Y... Apparte un copricerchio perso in una curva... diciamo... presa un po' alla meno peggio, le altre due le ho donate in beneficienza...
Anche a me chiesero 25 Euro per un copricerchio, a quel punto gli risposi che le avrei prese dalla Y parcheggiata di fuori... Peccato, che era del proprietario dell'officina... una figura di merda!!!
Anche a me chiesero 25 Euro per un copricerchio, a quel punto gli risposi che le avrei prese dalla Y parcheggiata di fuori... Peccato, che era del proprietario dell'officina... una figura di merda!!!