Salve ho una ypsilon nuova ed ho notato che il climatizzatore automatico dopo un po' che è acceso, smette di fare il suo lavoro,non mantenendo di conseguenza la temperatura, sembra quasi che la ventola smetta di funzionare, visto che se anche tolgo l'aria condizionata non esce aria nemmeno mettendo la ventola al max...a qualcuno di voi capita??
GRAZIE
CLIMATIZZATORE
Re: CLIMATIZZATORE
Ciao, ho avuto il tuo stesso problema. Dopo varie prove il concessionario ha sostituito l'intero comando elettronico (sotto l'autoradio per intenderci) in quanto difettoso all'origine dalla Magneti Marelli. Sostituzione e poi tutto ok. Saluti.
Re: CLIMATIZZATORE - moderato
CIAO NON MI FUNZIONA IL CLIMATIZZATORE DA NUOVA E' PASSATO QUASI UN ANNO L'AUTO E' IN GARANZIA ,E DOPO VARIE PROVE FATTE IN OFFICINA DAL CONCESSIONARIO STESSO NON MI RISOLVONO IL PROBLEMA,MI CONSIGLIANO DI ESTENDERE LA GARANZIA A 5 ANNI SPESA EURO 360 SONO SCONTENTA, CHIEDO SI RIPARI LA LA MACCHINA PRESSO UNA DITTA SPECIALIZZATA ALLA CLIMATIZAZIONE E I MECCANICI SI OFFENDONO PURE. COME POSSO FARE PER RECLAMARE OTTENENDO ASCOLTO E RISOLVENDO IL PROBLEMA IAO NAZZARENA (AUTO YPSILON 1200 GENNAIO 2008)
-----------------------------
E' meglio usare il minuscolo.
Grazie!
Rena (Prisma)
moderatore
-----------------------------
E' meglio usare il minuscolo.
Grazie!
Rena (Prisma)
moderatore