Vendo pezzi elaborazione y10 1.1ie anno '95

Mercatino
Gallery
MastWanted

Vendo pezzi elaborazione y10 1.1ie anno '95

Messaggio da leggere da MastWanted »

Ciao raga, dopo una lunga ricerca ho trovato un forum come si deve, e volevo provare a vedere se a qualche y dipendente potevano interessare delle elaborazioni....
1- assetto da gara artigianale Gas/olio Sia sul'anteriore che posteriore, regolabile in rigidita in relazione al carico dell'auto e abbassamento dell'auto fino a 5-6cm.

2- Albero a camme da proggressione, (o come si vuole dire) con esso, avrete un'aumento dei giri proggressivo e non piu qel fastidioso calo di giri innestando la 4a.

3-Cerchi in lega originali y10, 2 gommati nuovi 2 da canbiare.

4- Finestrini posteriori laterali oscurati con rispettiva omologazione.

5-Filtro conico adattato all'originale artigianalmente, dona al motore oltre ad un po sprint entrando piu aria, un aprezzabile rumore.

6-Terminale... non ricordo la marca ma vi assicuro che con esso non passerete inosservati, sia come tocco estetico che come sound... no problemi con polizzia o carabinieri visto che non mi hanno mai fermato...

se qualcuno fosse interessato a qualcosa, mi trovate all'indirizzo e-mail costa__86@hotmail.it
_Rampage_

Re: Vendo pezzi elaborazione y10 1.1ie anno '95

Messaggio da leggere da _Rampage_ »

mettere un filtro aria conico aspirazione diretta nn fa andare meglio la makkina xke dona piu aria, se dai piu aria dovresti dare in percentuale uguale anche piu benzina,cosa ke nn puoi fare se nn intervieni sulla centralina elettronica , risultato = il filtro conisco è solo da pulire spesso, fa rumore e basta e in basso la makkina perde un botto!

l'assetto artigianale nn mi infonde molta sicurezza a dire il vero...ke ti sei messo a forgiare col tornio gli ammortizzatori? mah

il resto delle cose è interessante..
MastWanted

assetto fatto fare da sp assetti se non ricordo male, valore a suo tmp 1000€ circa, lo so che bisogna equiparare il flusso aria benzina, difatti AVEVO avevo rimappato la centralina da Giust Preparazioni...
non l'ho inclusa nell'elenco perche l'ho gia venduta... bo fammi sapere
_Rampage_

ah allora Ok, se nn intervieni sull centralina elettronica hai una miscelazione ARIA/BENZINA troppo a vantaggio della prima e la makkina ti perde molto in basso anche se guadagna in alto,grosso modo dai 4000/4500 giri in su.

scrivicelo ke l hai fatto fare da qualcuno l'assetto, xke se scrivi artigianale uno si pensa ke ti sei messo da solo a modificare gli ammortizzatori abbassandone lo stelo e adattandoci delle molle..risultato0 zero affidabilità e viene fuori una "pecionata"

IO HO UN ELEFANTINO ROSSO 1.2 16v portato fino a 115 cavalli cosi sviluppato:
- filtro aspirazione diretta carbonio BMC
- centralina rimappata
- pistoni alleggeriti
- cams
- testata
- catalizzatore eliminato e centrale sostituito con una canna dritta in acciaio inox
- terminale supersprint
- assetto completo > ammortizzatori piu molle eibach - 5 cm + distanziali da 0,8 + barra duomi OMP
- gomme bridgestone potenza 195/45 R 15
- cerchi tora a razzette cromati

del resto ci vado a correre in pista dando le zuppe ai golf tdi, aushauhsuahsuahsuahsuahs
SCUSA PER I FRAITENDIMENTI, CIAUZZZZZZZ ;)
MastWanted

i miei complimenti, proprio una bella creatura...
cqe scusa se non mi sono spiegato chiaramente...
sta di fatto che la roba la vendo e a te non credo proprio interessi, percio, se dovessi conoscere o sentire qualcuno a qui potrebbe interessare, digli di farsi sentire.
e buona fortuna per tutte le prox gare... ciauz alla prox
_Rampage_

si certo kiedo in giro ho un amico ke ha una Y10 primo modello come la tua , potrebbe servirgli qualcosa
MastWanted

perfetto... allora attendo notizie...
grazie ancora per l'interessamento.
DarioYnera

Messaggio da leggere da DarioYnera »

Ciao Rampage!
anch'io sono appassionato di tuning e piano piano sto modificando sempre di piu il mio elefantino blu!
Volevo chiederti...sai mica se la motorizzazione riesce a far passare le modifiche alla marmitta???
Poi, volevo cambiare le molle e quindi abbassarla un pò senza però toccare gli ammortizzatori...faccio bene o faccio male??? grazie
Dario
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”