pikkia in testa !!!!
pikkia in testa !!!!
Ciao Raga non riesco a spiegarmi!!! stasera ho preso la mia Y ls e mi sono accorto che al minimo pikkietta... ! qualcuno sa dirmi come mai!!! Spero ke non sia nulla di grave altrimenti mi uccido ): Grazie e Buon Ferragosto a Tutti. Pepis
Re: pikkia in testa !!!!
Si pikkietta ma non troppo, non lo ha mai fatto ecco perkè me ne sono accorto... cosa ne pensi RAMPAGE !
auhauhauhauhauhauhauhaua
sottolineo la battuta xke questo termine PIKKIA sinceramente nn lo capisco...spiegaci cosa intendi per dio
sottolineo la battuta xke questo termine PIKKIA sinceramente nn lo capisco...spiegaci cosa intendi per dio
non ve lo sò spiegare! si diciamo ke pikkia un pò in testa ma stranamente non lo fa più
spero di non risentire quello strano rumore cmq grazie ragazzi per la vostra consulenza è bello sapere ke quando ti serve hai qualcuno su cui contare Ops! BUON FERRAGOSTO A TUTTI !!!

quando un motore PIKKIA in testa di solito si sente un ticchettìo,E QUESTO CHI GUIDA LE MACCHINE LO DOVREBBE SAPERE CARO RAMPAGE,COSì COME DOVREBBE SAPERE COME SI COMPORTA UNA MACCHINA CON UNA FRIZIONE TOTALMENTE USURATA!
caro elefantino blu......................se ti riferisci al tuo intervento sul cambo della Y...........beh........non posso dare tutti i torti a Rampage..............da come lo descrivi sembra che se la frizione è completamente usurata, la macchina va a 100 all'ora a 5000 giri mentre da nuova alla stessa velocità si accontentava di 2500 rpm. La tua è un'ipotesi di slittamento perenne della frizione.......................non è proprio così..........se è usurata del tutto non ci fai nemmeno un metro.............se è usurata in parte lo slittamento c'è di sicuro ma non proporzionalmente ai giri motore e alla velocità vettura: ad un certo punto, poi, la produzione di fumo e puzza ti consiglierebbe vivamente di fermarti.............
Errare è certamente umano, ma se perseveri e ne sei convinto allora c'è qualche lacuna.............E' vero che siamo su un forum e non all'esame di macchine ma, almeno, pensiamo prima di sparare K.........e; qualcuno potrebbe leggerti..........
Sul battito in testa ci siamo quasi..............
Senza rancore.
Errare è certamente umano, ma se perseveri e ne sei convinto allora c'è qualche lacuna.............E' vero che siamo su un forum e non all'esame di macchine ma, almeno, pensiamo prima di sparare K.........e; qualcuno potrebbe leggerti..........
Sul battito in testa ci siamo quasi..............
Senza rancore.
Stanotte faceva un po freddino e appena ho acceso la macchina eccolo li il ticchettio....
ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta
rimedi o accortezze poi nessuno che sa consigliare?? grasssie
8-D
ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta
rimedi o accortezze poi nessuno che sa consigliare?? grasssie
8-D