stereo che surriscalda la plancia...

Mercatino
Gallery
valentina

stereo che surriscalda la plancia...

Messaggio da leggere da valentina »

lo fa solo a me che lo stereo MP3 mi surriscalda tutta la plancia sotto? è normale? non vorrei passare dall'elettrauto il 15 agosto e passare per una fissata.... :) anche perchè nn credo che ce ne sia uno aperto di sti giorni.....
KLA->

Re: stereo che surriscalda la plancia...

Messaggio da leggere da KLA-> »

l'unica cosa che ti posso dire io è che d'estate, usando il cd per molto tempo è normale che lo stereo scaldi... poi se ho capito tu hai la Ypsilon con radio integrata e quindi ti scalda pure un pò la console....

non penso sia nulla di grave

certo se accendi e dopo 5 minuti è rovente allora qualche problema c'è... ma se scalda dopo un'ora di riproduzione interrotta è normale....
Ale

Messaggio da leggere da Ale »

Ciao considera che se tieni i fanali accesi, in teoria, le lampadine della plancia un po aiutano a scaldarla.cmq lo stereo se acceso per lungo tempo scalda parecchio..
max

Messaggio da leggere da max »

si e' normale. Brucia se lo tocchi. Le plastiche sono probabilmente poco isolanti. pero' vai tranqui. non succede nulla. al max ti ci cuoci un uovo
_Rampage_

Messaggio da leggere da _Rampage_ »

beh ragazzi un conto è ke scaldi un poketto un conto ke nn ce poi mette la mano sopra...nel secondo caso io mi proccuperei e farei vedere la questione a qualcuno.

calcolando ke lo stereo è quello di serie è normale ke scaldi la plancia ancora di piu di uno normale però sempre nei limiti...
ypsilon 8v

Messaggio da leggere da ypsilon 8v »

anche a me fa la stessa cosa ....
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”