stereo che surriscalda la plancia...
stereo che surriscalda la plancia...
lo fa solo a me che lo stereo MP3 mi surriscalda tutta la plancia sotto? è normale? non vorrei passare dall'elettrauto il 15 agosto e passare per una fissata....
anche perchè nn credo che ce ne sia uno aperto di sti giorni.....

Re: stereo che surriscalda la plancia...
l'unica cosa che ti posso dire io è che d'estate, usando il cd per molto tempo è normale che lo stereo scaldi... poi se ho capito tu hai la Ypsilon con radio integrata e quindi ti scalda pure un pò la console....
non penso sia nulla di grave
certo se accendi e dopo 5 minuti è rovente allora qualche problema c'è... ma se scalda dopo un'ora di riproduzione interrotta è normale....
non penso sia nulla di grave
certo se accendi e dopo 5 minuti è rovente allora qualche problema c'è... ma se scalda dopo un'ora di riproduzione interrotta è normale....
Ciao considera che se tieni i fanali accesi, in teoria, le lampadine della plancia un po aiutano a scaldarla.cmq lo stereo se acceso per lungo tempo scalda parecchio..
si e' normale. Brucia se lo tocchi. Le plastiche sono probabilmente poco isolanti. pero' vai tranqui. non succede nulla. al max ti ci cuoci un uovo
beh ragazzi un conto è ke scaldi un poketto un conto ke nn ce poi mette la mano sopra...nel secondo caso io mi proccuperei e farei vedere la questione a qualcuno.
calcolando ke lo stereo è quello di serie è normale ke scaldi la plancia ancora di piu di uno normale però sempre nei limiti...
calcolando ke lo stereo è quello di serie è normale ke scaldi la plancia ancora di piu di uno normale però sempre nei limiti...