senti ++++++ io ho nominato l'elefantino rosso xke ha lo stesso motore di kucciol8 e quindi era giusto paragonare i consumi della mia coi suoi...
IO MI ISCRIVO SUI FORUM x parlare ma DI COSE SENSATE E SERIE, siccome ci capisco e sicuro piu di te di motori quando leggo delle cazzate immani nn posso starmene zitto, è piu forte di me, poi mi bannassero a vita, nn è ke nn dormo la notte per questo
NOTA BENE= cmq nn ho scritto "basta sn stufo di parlare" ho scritto "nn mi va di farne un discorso privato con te" x il semplice fatto ke rubiamo spazio al TOPIC aperto da kucciol8 x inutili discorsi, tanto io ho un idea mia e tu una tua (sbagliata ovviamente)
Rampage, adesso mi stai veramente scocciando!
Non ti permettere più di offendere nessuno su questo Forum.......
MODERATORE
..ma quanto consuma??
Re: ..ma quanto consuma??
Visto che in questo forum non trovi mai cose "sensate e serie" puoi anche andare altrove, non ti tiene nessuno... tieniti la tua Elefantino rosso (il motore della quale è un pò diverso dal 8v, non cambia solo il numero di valvole...), preparati le tue auto da corsa e cercati un forum "sensato e serio", di quelli dove deve intervenire il moderatore ogni due post... quelli sono posti per te...
si okei ma di le stesse cose anche a questa persona
Autore: Ale (---.pool8260.interbusiness.it)
Data: 11-08-06 16:40
Se ne hai abbastanza perchè frequenti i forum?! O meglio.. perchè inizi un discorso e poi quando nn sai che dire tiri fuori discorsi tipo "io preparo auto da corsa" xchè tutto ciò nn ha senso...kucciol8 ad inizio post ha kiesto come mai la sua ypsilon consuma "troppo" e tu subito "ah io c' ho l'elefantino rosso corre di più , la tua e na merda la mia no...ma quanti anni hai?!
Al massimo tu prepari auto da corsa con il garage delle micromachines..dai su fa il bravo e metti la testa a posto
Autore: Ale (---.pool8260.interbusiness.it)
Data: 11-08-06 16:40
Se ne hai abbastanza perchè frequenti i forum?! O meglio.. perchè inizi un discorso e poi quando nn sai che dire tiri fuori discorsi tipo "io preparo auto da corsa" xchè tutto ciò nn ha senso...kucciol8 ad inizio post ha kiesto come mai la sua ypsilon consuma "troppo" e tu subito "ah io c' ho l'elefantino rosso corre di più , la tua e na merda la mia no...ma quanti anni hai?!
Al massimo tu prepari auto da corsa con il garage delle micromachines..dai su fa il bravo e metti la testa a posto

Re: ..Moderato
Almeno nn ti ho dato del COGLIONE.....hai perso quasi subito le staffe... altro attegiamento infantile 
La provocazione migliore è non rispondere alle provocazioni.
Se qualcuno ha bisogno di esternare chissà che con la tastiera è un problema suo, tentiamo di non crearci problemi anche noi.
Grazie.
Moderatore

La provocazione migliore è non rispondere alle provocazioni.
Se qualcuno ha bisogno di esternare chissà che con la tastiera è un problema suo, tentiamo di non crearci problemi anche noi.
Grazie.
Moderatore
Re: ..Moderato
beh ma ke centra tu probabilmente sei uno ke nn perde le staffe io nella mia vita nn le ho mai neanche avuto figuriamoci :d
io ho la nuova ypsilon 1.2 8 v da circa 1 anno e mezzo e da quando l'ho acquistata i consumi sono cambiati... all'inizio mi faceva i 10 km/l a volte anche meno ora che ha quasi 30.000 km diciamo che sono migliorati anche se consuma un botto....sono sui 13/14 km/l usata prevalentemente in città .......solo 1 volta guidando senza superare i limiti ha fatto i 16 km/l...... quindi confermo anch'io che un auto da nuova consuma molto di + e con il passare del tempo e dei km i consumi migliorano nn di molto ma si assestano