Cruise Control after market per lancia ypsilon, possibile?
Cruise Control after market per lancia ypsilon, possibile?
Ho una lancia Ypsilon versione argento 1.3 MJ DFN, vorrei montare il cruise control, è possibile? ve ne sono della casa o afeter market?
Re: Cruise Control after market per lancia ypsilon, possibile?
Ciao se la tua Ypsilon è predisposta hai solo bisogno di una leva e della copertura piantone,altrimenti dovresti cambiare centralina...
Sul sito della Lancia il cruise x la ypsilon 1.3 dfn argento,lo danno come optional,quindi dovrebbero esserci già anche i sensori sui pedali per disattivarlo;
Quoto Ale...
Ti posso fare un esempio, sulla Lybra la predisposizione c'è basta comprare la leva e montarla (l'hanno fatto in parecchi), tra l'altro puoi sfruttare il copripiantone originale facendo un piccolo buco, in dipendenza dal tipo di attacco della leva...
Fai così: smonti il copripiantone, cerchi il connettore (solitamente è avvolto in una spugna nera...), se c'è informati per la leva... Tornando alla Lybra, la leva Lancia costa un botto, ma il connettore è identico a quello della leva dell'alfa 156 che costa una 50ina di euro... anche la leva 147 funziona (e costa ancora meno) ma ha connettore diverso e va adattato....
Quindi, guarda il connettore che forma e quanti contatti ha, poi cerca su internet le varie leve alfa... probabilmente te ne esci con poco (la leva Lancia costerà sicuramente di più).
Buon lavoro!
Ti posso fare un esempio, sulla Lybra la predisposizione c'è basta comprare la leva e montarla (l'hanno fatto in parecchi), tra l'altro puoi sfruttare il copripiantone originale facendo un piccolo buco, in dipendenza dal tipo di attacco della leva...
Fai così: smonti il copripiantone, cerchi il connettore (solitamente è avvolto in una spugna nera...), se c'è informati per la leva... Tornando alla Lybra, la leva Lancia costa un botto, ma il connettore è identico a quello della leva dell'alfa 156 che costa una 50ina di euro... anche la leva 147 funziona (e costa ancora meno) ma ha connettore diverso e va adattato....
Quindi, guarda il connettore che forma e quanti contatti ha, poi cerca su internet le varie leve alfa... probabilmente te ne esci con poco (la leva Lancia costerà sicuramente di più).
Buon lavoro!
Ciao si trovano su ebay...appena viste 

ciao noi del ypsilonclub.it abbiamo gia fatto esperimenti e ti posso dire che e una funzione nascosta che possono montare tutte le ypsilon tranne il 1.28v
ciao
Jhonny
ciao
Jhonny
ciao raga sarei interessato anche io, se trovate il sito che vende le leve ditemelo, sarei interessato a montare il tipo con lo spinotto uguale anche pagando poco in +.
ringrazio anticipatamente
ringrazio anticipatamente
questo è il codice di magazzino della leva cruise control della alfa 156
Codice: 156047955
qualcuno mi assicura che è compatibile con la ypsilon?
Codice: 156047955
qualcuno mi assicura che è compatibile con la ypsilon?