MOLLE ribassate

Mercatino
Gallery
DarioYnera

MOLLE ribassate

Messaggio da leggere da DarioYnera »

Ciao ragazzi! volevo abbassare di qualche cm la mia Y del 2000 elef blu. So che rifare un assetto costa parecchio, per questo volevo camiare solo le molle!! Qualcuno sa dirmi se è una modifica che si puo fare? E quali rischi comporta? Grazie a tutti!
Pier

Re: MOLLE ribassate

Messaggio da leggere da Pier »

si che puoi mettere solo le molle!
l'unico problema che ho sentito io riguarda gli ammo posteriori che andavano a toccare fondocorsa e per eliminare il problema basta cambiare i "tamponi" appunto degli ammo posteriori....
se non sbaglio èèèèèèèèèèè :D se no qua mi massacrano anche la mamma!!!! :P
_Rampage_

Re: MOLLE ribassate

Messaggio da leggere da _Rampage_ »

allora: se cambi solo le molle fai una pecionata primo xke il ribassamento nn viene bene, ti ritrovi per forza la makkina leggermente piu bassa dietro piuttosto ke davanti e poi le molle (anche buone tipo eibach) messe su ammortizzatori originali tendono col tempo a cedere leggermente.
la cosa ideale da fare (ke io ho fatto) è prendere degli ammortizzatori con stelo ribassato piu molle, allora si ke viene fuori un assetto da paura, io l ho abbassata di ben 4,7 cm il mio elefantino rosso ( e calcola ke esce gia piu rigida e basse delle altre di serie)
cifra orientativa per cambiare tutto = quasi mille euri! però è la cosa migliore purtroppo

TI RASSICURO DICENDOTI KE SE CAMBI SOLO LE MOLLE CMQ SIA RISKI DI SICUREZZA NN NE CORRI
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”