navigatore

Mercatino
Gallery
GAS

navigatore

Messaggio da leggere da GAS »

Salve a tutti.
Ho una Ypsilon 1.3 multijet Platino e vorrei montare un navigatore veramente kazzuto.
Sapete se ce ne sono anke di quelli che , nel caso di code e incolonnamenti , svolgono la funzione di TV?E kuano costerebbero, se ci sono?
Grazie a tutti:-)
Ale

Re: navigatore

Messaggio da leggere da Ale »

Ciao..con la cifra che spenderesti per un navigatore kazzuto ci esce un carputer compreso di monitor touchscreen..ci ascolti musica,vedi film,navigatore,tv,retrocamera chi più ne ha più ne metta...
Pier

Messaggio da leggere da Pier »

ottimo consiglio.....di meglio no puoi fare.
ho un pc nella mia y da qualche mese ed è una bomba!!
8-P
Ale

sto aspettando l'occasione "giusta" per il touchscreen..intanto sto riempiendo l hard disk
cmq ho usato un vecchio pc p3 700 mhz,512 la ram, hd 80 giga xò penso di cambiarlo con un 2.5 per poter collegare il monitor direttamente alla scheda madre...tu come hai fatto?!
GAS

Messaggio da leggere da GAS »

e come fai a montare tutte queste kose?
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Prova su Ebay quelle autoradio col display che fuoriesce... ci sono quellle con Dvd, tv e usb... sono di produzione cinese, ma le paghi un terzo rispetto agli analighi Alpine, Kenwood e Clarion...
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

PS: E ovviamente collegando un ricevitore GPS, ti fanno anche da navigatore...
Ale

Puoi costruirti un case con il plexy o compensato,oppure puoi usare quello originale e piazzarlo nel baule
Pier

Messaggio da leggere da Pier »

a me quei tuttinuno non mi piacciono proprio...ne ho visto uno che lo ha levato di mezzo per rimettere il suo alpine. i problemi che gli dava? surriscaldamento atroce..audio quel che è..la tv che aveva incorporata con la sua bell'antennina non pigliava un kaiser..peggio prendeva il digitale terrestre..ha venduto tutto! era di produzione cinese eheh magari un kenwood....

cmq il pc oltre alla facilità di montaggio...chi non sa attaccare i fili di un pc e un monitor?? ha una resa ottima. davanti nel vano autoradio ci va il monitor touch screen e dietro pc sub e ampli, qualche metro di fili e vai..un gioco da ragazzi! forza gente, come dice il mio stimato amico Gabe:

CARPUTER
IS NAAU

8-D
diego godi

io non esiterei...

Messaggio da leggere da diego godi »

monterei questo:

VDO Dayton MS 5700 XL

http://www.testberichte.de/test/produkt ... 57680.html
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”