tergicristallo
tergicristallo
Salve a tutti ieri mi si e bloccato il tergicristallo posteriore possiedo una lancia Y 2002 elefantino blu
Se non e il fusibile, ed e il motorino che costo puo avere riparare in off visto che devo fare tagliando
pio meno quanto verebbe questa sostituzione un 100€
grazzie siete magnifici
Re: tergicristallo
quello anteriore il pezzo lho pagato 80 euro la manodopera non ricordo...penso che nei 100 ci stai alla grande!
ciao
ciao
Ciao ho dato uno sguardo su ebay ma ora nn si trova quasi nulla causa ferie,
cmq ricordo che fino a poco tempo fà c'era portellone compreso di vetro e motorino tergicristallo a 70 euri...vedi tu
magari solo il motorino tergicristallo lo trovi anche a meno...molto meno,basta pazientare fino a settembre
ciau
cmq ricordo che fino a poco tempo fà c'era portellone compreso di vetro e motorino tergicristallo a 70 euri...vedi tu

magari solo il motorino tergicristallo lo trovi anche a meno...molto meno,basta pazientare fino a settembre
ciau

come si procede alla sostituzione del motorino
khan ha scritto:
>
>
> Salve a tutti ieri mi si e bloccato il tergicristallo
> posteriore possiedo una lancia Y 2002 elefantino blu
>
>
> Se non e il fusibile, ed e il motorino che costo puo avere
> riparare in off visto che devo fare tagliando
> pio meno quanto verebbe questa sostituzione un 100€
>
> grazzie siete magnifici
khan ha scritto:
>
>
> Salve a tutti ieri mi si e bloccato il tergicristallo
> posteriore possiedo una lancia Y 2002 elefantino blu
>
>
> Se non e il fusibile, ed e il motorino che costo puo avere
> riparare in off visto che devo fare tagliando
> pio meno quanto verebbe questa sostituzione un 100€
>
> grazzie siete magnifici
Penso si sia autoquotato perchè desidera una risposta....
Ma se non gliene arrivano no penso sia per male...
Ma se non gliene arrivano no penso sia per male...
Ciao, mi si è bloccato anche a me ma non è il motorino (l'ho verificato) non arriva più il 12 V e il fusibile è a posto......devo capire dove si è interrotto il circuito....
Ciao
Ciao
Ciao ragazzi,
ho trovato il guasto: dopo otto anni che apro e chiudo il portabagagli era da sospettare che i fili si sarebbero logorati, infatti spostando la guaina elastica che porta i fili dalla scocca al portellone mi sono accorto che il filo che porta i 12V al tergilunotto era completamente spezzato e tutti gli altri si stavano per spezzare.
Ho riparato i fili e tutto rifunziona. Prima di farsi cambiare il motorino dall'elettrauto furbacchione verificate la continuità dei cavi in quel punto.
Ciao
Gianni
ho trovato il guasto: dopo otto anni che apro e chiudo il portabagagli era da sospettare che i fili si sarebbero logorati, infatti spostando la guaina elastica che porta i fili dalla scocca al portellone mi sono accorto che il filo che porta i 12V al tergilunotto era completamente spezzato e tutti gli altri si stavano per spezzare.
Ho riparato i fili e tutto rifunziona. Prima di farsi cambiare il motorino dall'elettrauto furbacchione verificate la continuità dei cavi in quel punto.
Ciao
Gianni