coprimozzo ypsilon
coprimozzo ypsilon
mi hanno rubato il coprimozzo ( quallo che copre i dadi) del cerchio da 15" grrrrrrrr!!!
qualcuno ne ha uno in più?
quei simpaticoni della lancia mi hanno sparato l'esorbitante cifra di 25€ ( ha aggiunto anche:..."e forse più"...) io spalancando gli occhi gli ho chiesto quanto veniva a costare il copricerchio delle ypsilon senza cerchi in lega...e lui mi ha risposto...sicuramente meno!!!!!!!!!!
non ho girato i vari sfascia carrozze...ma dubito che me lo vendano separato dal cerchio....
qualcuno ne ha uno in più?
quei simpaticoni della lancia mi hanno sparato l'esorbitante cifra di 25€ ( ha aggiunto anche:..."e forse più"...) io spalancando gli occhi gli ho chiesto quanto veniva a costare il copricerchio delle ypsilon senza cerchi in lega...e lui mi ha risposto...sicuramente meno!!!!!!!!!!
non ho girato i vari sfascia carrozze...ma dubito che me lo vendano separato dal cerchio....
Re: coprimozzo ypsilon
hehhehehe....la soluzione migliore ti lascio immaginare quale penso che sia...ihihihihi...
è partita la catena..
una volta erano gli starter dei 50ini..le valvole gomma...i coprimozzi...
è partita la catena..
una volta erano gli starter dei 50ini..le valvole gomma...i coprimozzi...
La catena che non si ferma mai sono le antenne.... e ora l'anntenna piccola della lybr con navi dove la trovo?? non ce n'è molte in giro....
ehehehehh
ehehehehh
i parcheggi dei centri commerciali o quelli delle gelaterie di sera... che brutte idee che mi avete messo in testa...
In effetti è una soluzione buona...
tanto la catena continua.... in qualche modo non ci rimette nessuno..!!
tanto la catena continua.... in qualche modo non ci rimette nessuno..!!
o al limite ci rimette quello che spende 25 euro... am se li spende vuol dire che può...
quindi, giusto, non ci rimette nessuno!!!
quindi, giusto, non ci rimette nessuno!!!

ma quele y ha i copri bulloni la nuova dici???? fa una cosa... ewcuperane 2... nn si sa mai
si la nuova...mio padre mi ha convinto a fare l'onesto...per sta volta...lo ricompro... 2 non li comperrò mai...il prossimo che mi fregano lo rifrego pure io!!!