Luce targa lancia y

Mercatino
Gallery
Fabrizio84

Luce targa lancia y

Messaggio da leggere da Fabrizio84 »

Salve ragazzi, ho un problemino, e cioè non mi arriva + corrente nella luce destra della targa.... le ho provate tutte ma nulla!!!! Ho pure controllato il fusibile ma nulla era ok!!!! Volevo sapere se in caso porto due piccoli fili dalla luce sinistra che funziona perfettamente succede qualcosa??
KLA->

Re: Luce targa lancia y

Messaggio da leggere da KLA-> »

Questo è un problema comune alle prime Y (fino al 98 sicuro)...

la mia è già da due anni così.... non ho mai smontato il pannello del baule per vedere i cavi come sono combinati... perchè mi pare abbastanza complicato... boooo?
Fabrizio84

lA mai è dicembre 99.. cmq volevo solo capire che se collego due fili dalla luce buona nn rischio di far qualche danno maggiore!!!! anche se nn credo xchè sn luci a bassa intensità!!
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

non dovrebbe succedere niente, a patto che scolleghi i due fili originali di destra... sai, a scanso di equivoci...
Fabrizio84

Tuttto fatto!!!!!!!!!!!!!!! Funziona perfettamente! ho fatto un lavoretto pulito pulito!

Ps: KLA-> grazie x aver risposto!!!

Pss: Sto forum è troppo bello ho preso spunto x diverse cosucce ghhghghghg, complimenti alle persone ke lo hanno ideato e complimenti a tutti quelli che vi partecipano!!!

Alla prossima ciao ciao
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”