perdita chiavi
perdita chiavi
ciao..
ho un grande problema....lo so sono stordito..quindi nn ripetetemelo...ho perso tutte le chiavi...anke quella rossa..di una y del 97 elefantino blu...qualcuno sa come aiutarmi?
nn vorrei cambiare tutto xke' so ke costa sui 1000 euro...se ce' qualche modo x eliminare i codici ..o qualcosaltro..thanks..
dan
ho un grande problema....lo so sono stordito..quindi nn ripetetemelo...ho perso tutte le chiavi...anke quella rossa..di una y del 97 elefantino blu...qualcuno sa come aiutarmi?
nn vorrei cambiare tutto xke' so ke costa sui 1000 euro...se ce' qualche modo x eliminare i codici ..o qualcosaltro..thanks..
dan
Re: perdita chiavi
ciao a me hanno rubato il marsupio contenente pure le chiavi della macchina,una ypsilon 2004.visto che il maledetto sa anche dove abito visto che ha pure i documenti ho deciso di cambiare le chiavi(non ho garage).
Ho già ordinato le chiavi e serrature mi hanno sparato 187euro +iva escluso lavoro....
Non penso ci sia modo per cambiare i codici prova a farti fare un preventivo magari gira più posti...auguri!
Ho già ordinato le chiavi e serrature mi hanno sparato 187euro +iva escluso lavoro....
Non penso ci sia modo per cambiare i codici prova a farti fare un preventivo magari gira più posti...auguri!
.........tra 300euro e la macchina che non cè piu'.......è facile scegliere!!!! 

si ma se gia fosse solo 300 euro sarei felice..mi hanno sparato 1000 euro...perche dovrei cambiare 3 centraline x il problema dei codici...io ho perso tutte e 3 le chiavi nn ne nemmeno una....qualcuno sa se e' vera la storia delle 3 centraline??please help me....
io sinceramente non ho mai sentito parlare di 3 centraline... ero rimasto a una che fa tutto 8-D
o pero' io non sono un esperto!!!!! in bocca al lupo!
o pero' io non sono un esperto!!!!! in bocca al lupo!
la centralina "code" l'ho sostituita dopo un anno e mezzo nel 2000 (quando ancora la garanzia era un anno) ed è costata 200 mila lire...
Se aggiungi la chiave "master" e almeno una chiave normale, penso che 300 euro sia giusto... poi non so se bisogna sostituire centralina principale e centralina allarme... non penso....forse è la solita cosa x fregare soldi....
Se aggiungi la chiave "master" e almeno una chiave normale, penso che 300 euro sia giusto... poi non so se bisogna sostituire centralina principale e centralina allarme... non penso....forse è la solita cosa x fregare soldi....
si cambia una sola centralina la centralina code che tramite tradizionali segnali elettrici rif. a negativo o positivo comunica con quella di iniezione impedendo l'avviamento e con quella dell'allarme se presentee se originale lancia (con quelli tipo gt questo segnale non viene considerato, per imp. l'avviamento si stacca la pompa della benzina o la bobina.)
in conclusione mi viene il dubbio se la lancia con il num. di telaio può mandarti un altra master, sò che hanno dei database con tutti i codici per telaio, ma non ne sono sicuro informati non la concessionario ma chiamando un numero lancia di qualcuno che ne sà di più.
spero risolvi, ciao
in conclusione mi viene il dubbio se la lancia con il num. di telaio può mandarti un altra master, sò che hanno dei database con tutti i codici per telaio, ma non ne sono sicuro informati non la concessionario ma chiamando un numero lancia di qualcuno che ne sà di più.
spero risolvi, ciao
Re: perdita chiavi X LUCA
6 sicuro di quello ke hai scritto? esperienza diretta nel caso mi viene utile anke a me
Cosa che non ho specificato è che mi riferisco al funzionamento dell'elettronica per la vecchia ypsilon.
il nuovo modello ha il body computer e si fa l'aggiunta e cancellazione chiavi tramite il tester plus o l'examiner collegato alla presa oebd.
per quanto riguarda la chiave meccanica non so dire niente in merito, ma credo che bisogna sostituire i cilindretti (niente di sicuro).
Cmq ripeto provate a chiamre qualche numero verde lancia per essere sicuri.
il nuovo modello ha il body computer e si fa l'aggiunta e cancellazione chiavi tramite il tester plus o l'examiner collegato alla presa oebd.
per quanto riguarda la chiave meccanica non so dire niente in merito, ma credo che bisogna sostituire i cilindretti (niente di sicuro).
Cosa che non ho specificato è che mi riferisco al funzionamento dell'elettronica per la vecchia ypsilon.