centralina

Mercatino
Gallery
Giuliana

centralina

Messaggio da leggere da Giuliana »

Due giorni fa la macchina ha cominciato a non funzionare..facevo fatica a guidare in seconda..la porto dal meccanico..mi dice che potrebbe essere una bobina..poi mi dice che il problema era più grave..deve sostituire la centralina..
in altri forum ho letto che ci sono state alcune campagne di richiamo per centraline difettose..la mia macchina è una lancia y elefantino blu 1.2 del 2002...è normale che la centralina si rompa dal niente?dove si trovano le campagne di richiamo?grazie delle informazioni..
Pier

Re: centralina

Messaggio da leggere da Pier »

eheheheh è normale che si rompano è dire troppo. si rompono. capita....
io ho la tua stessa macchina, del solito anno e la centralina mi si è rotta sui 90.000 km, dal niente, ero incolonnato al semaforo!
per i richiami non ne ho mai sentito parlare sul nostro anno per centralina e non so dove si possono ricercare, se è possibile farlo.....
Giuliana

Messaggio da leggere da Giuliana »

grazie delle info..il mio meccanico mi ha fato un preventivo di circa 350 euro per cambiare la centralina..è tanto?
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

Potrebbe saperlo un meccanico "amico" anche Fiat guardando a computer in base al telaio
Francesco
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

Se è nuova, e buono....esistono anche le revisionate...richiedi garanzia!
Francesco
Fillo

Messaggio da leggere da Fillo »

le campagne di richiamo dovrebbero trovarsi sul sito del ministero dei trasporti. comunque vi dovrebbero contattare tramite raccomandata.
Fillo
Gennifer

Messaggio da leggere da Gennifer »

Mi passi il n° di telaio?
Maxim

Messaggio da leggere da Maxim »

Ciao Giuliana, se hai eseguito la campagna di richiamo 4598 e se la tua centralina ha la sigla di omologazione 59F.M5. il concessionario o l'off. autorizz. può procedere alla sost. della centralina senza alcuna spesa da parte tua in assoluta garanzia.
Fai verificare quanto detto dal conc :Lancia e fammi sapere.
Ciao

Maxim
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”