ypsilon face lifz 2006
ypsilon face lifz 2006
Hallo Lancia-Friends,
does anyone of you have pictures from the further coming ypsilon - named "facelift" coming in august 2006?
bye alex from germany
does anyone of you have pictures from the further coming ypsilon - named "facelift" coming in august 2006?
bye alex from germany
Re: ypsilon face lifz 2006
Hello Alex,
today you have the game football with Argentina! Good Luck!!
For your question in this moment the Lancia headquarter have not available the pictures or photos for the Lancia Y "face lifting"...
Best Regards
today you have the game football with Argentina! Good Luck!!
For your question in this moment the Lancia headquarter have not available the pictures or photos for the Lancia Y "face lifting"...
Best Regards
...sorry..
i don't know what you talking about...
what is Lancia Y "face lifting"...a new model??
Thanks a lot
....dany
i don't know what you talking about...
what is Lancia Y "face lifting"...a new model??
Thanks a lot
....dany
è si è la versione restiling della nuova Y.. ma ancora non ne girano di immagini è queste che cerca 
SORRY NO PICS

SORRY NO PICS

ahhh
ecco xkè mi facevano offerte migliori se avessi preso la ypsilon rispetto alla musa!!!!! ma io nn ho ceduto....volevo la sorella maggiore!!!!
ecco xkè mi facevano offerte migliori se avessi preso la ypsilon rispetto alla musa!!!!! ma io nn ho ceduto....volevo la sorella maggiore!!!!
io la stavo valutando per la mia ragazza, ma per questo mese hanno tolto il finanziamento a tasso zero e offrono uno sconto di 700euro maggiore al mese precedente.
Ma con gli interessi, te lo rimangi subito.
Ma con gli interessi, te lo rimangi subito.
Io ho fatto un preventivo x la musa e poi tramite un mio amico un preventivo x lo stesso modello con gli stessi optionals in un' altra città e la differenza era ben 700 euro in meno trattabili, quindi sono andato dal concessionario della mia città e gli ho detto "o così o pomì" e quindi mi hanno abbassato il prezzo del loro preventivo di 700 euro....Avrei potuto ottenere anke di + se solo fossi andato di persona nel concessionario ke mi offriva il prezzo + basso ma purtroppo avevo impegni personali improrogabili e quindi ho optato x questa soluzione.
Un consiglio... gira x vari concessionari anke di città vicine se ti è possibile e vedrai delle differenze di prezzo notevoli.... ke ti ripaga magari anke il finanziamento se nn hai tutti i soldini x pagare subito!!!
Saluti
Paolo
Un consiglio... gira x vari concessionari anke di città vicine se ti è possibile e vedrai delle differenze di prezzo notevoli.... ke ti ripaga magari anke il finanziamento se nn hai tutti i soldini x pagare subito!!!
Saluti
Paolo
secondo me lo rimandano il restyling...
d'altra parte questa versione sta ancora avendo un grandissimo successo!! nel mese di maggio è stata la quarta auto più venduta in Italia...!! al primo posto c'era la grande punto (che essendo ancora considerata una grande novità è stata presa d'assalto), al secondo la panda (ottima come rapporto qualità prezzo, ma di stile pessimo), al terzo la fiesta (simile alla ypsilon però con meno stile ma più economica!)....
perciò... che interesse avrebbero a creare una nuova versione...??
tra l'altro... il prezzo della ypsilon non è che sia proprio bassissimo...
un restyling corrisponderebbe anche a un aumento di prezzo... e non so in quanti saranno disposti a pagare di più!!
d'altra parte questa versione sta ancora avendo un grandissimo successo!! nel mese di maggio è stata la quarta auto più venduta in Italia...!! al primo posto c'era la grande punto (che essendo ancora considerata una grande novità è stata presa d'assalto), al secondo la panda (ottima come rapporto qualità prezzo, ma di stile pessimo), al terzo la fiesta (simile alla ypsilon però con meno stile ma più economica!)....
perciò... che interesse avrebbero a creare una nuova versione...??
tra l'altro... il prezzo della ypsilon non è che sia proprio bassissimo...
un restyling corrisponderebbe anche a un aumento di prezzo... e non so in quanti saranno disposti a pagare di più!!