kosto

Mercatino
Gallery
GAS

kosto

Messaggio da leggere da GAS »

Cioa a tutti; quando ho comprato la mia Ypsilon 1.3 Multijet, ho fatto l'errore di non richiedere i cerchi da 16''.
Vorrei farli mettere adesso, sono convinto che la macchina ci guadagna in eleganza, e vorrei sapere qual'è la spesa da sostenere, considerando che devo mettere anche i relativi copertoni.
Ki mi sà dir il prezzo ?
Grazie in anticipo a kiunkue mi risponderà.
byebye
Francesco

Re: kosto

Messaggio da leggere da Francesco »

tra i 700 e gli 800 Euro (originali)
Ciao,
Francesco
Francesco

Solo i cerchi.....!!
Fabrizio84

Messaggio da leggere da Fabrizio84 »

no dai!!!!!! troppo cari!!! a questo punto si metterebbe quelli dell'OZ ke gli costerebbero molto meno e fanno la loro porca figura! cmq nn credo che costino cosi cari anche se originali!
Pier

Messaggio da leggere da Pier »

mmmhmmmmm....guarda che gli OZ sono cari...il piu brutto della gamma OZ da 16 costa 150 euro, a cerchio ovviamente...
e gli originali lancia costeranno anche di piu sicuro :)
cmq non sono mai andato in concessionaria a chiedere :-P
Francesco

All'acquisto della vettura; se scegli i cerchi da 15" al posto dei cerchi in ferro, paghi 410 Euro di differenza, per i cerchi da 16" paghi 560 Euro di differenza:
La differenza pagata + il valore dei cerchi in ferro gommati che lasci, ti dà un'idea (orientativa) del valore dei cerchi da 16...
Ciao,
Francesco
Fabio

Messaggio da leggere da Fabio »

ho guardato il catalogo Fiat ePER i cerchi in lega 6,5Jx16"( n.ro ricambio 50901165) costano di listino € 227,45, IVA compresa, la coppa copricerchio (n.ro 50901163) € 15,17 sempre IVA compresa.
Ciao
GAS

Messaggio da leggere da GAS »

E con le gomme ?
Se lo sai mi fai un grande piacere
Grazie
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”