FASTIDIOSI GRAFFI !!!

Mercatino
Gallery
leonardo

FASTIDIOSI GRAFFI !!!

Messaggio da leggere da leonardo »

ciao a tutti volevo esporre un problema che a parer mio è assai diffuso per chi come me ha una Y nera...quei fastidiosi graffietti sulle portiere, grazie alle aperture delle portiere nei parcheggi stretti specie quelli dei supermercati, chiavi, cerniere sfregate sulla carrozzeria e tanto altro...cosa si puo' fare???
Molti mi hanno indicato paste anti-graffi ecc...voi che ne dite???
Grazie e ciao
Pier

Re: FASTIDIOSI GRAFFI !!!

Messaggio da leggere da Pier »

bè..la pasta abrasiva non credere che faccia miracoli..funziona SOLO per quelle strusciature che non intaccano minimamente la vernice. Per quelle comunque è fenomenale attento a non strusciare con troppa forza sul solito punto...
ciao
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

Se la vernice è intaccata l'unica soluzione il ritocco Lancia.. e mano ferma..!
Ciao,
Francesco
paolo

Messaggio da leggere da paolo »

che devo dire io che ho rifatto il paraurti da 1 mese e all'autolavaggio si è levata la vernice, ora mi tocca discutere con il carrozziere
gianni

Messaggio da leggere da gianni »

andare in carrozzeria. Se non sei esperto come loro rischi di peggiorare il danno
Pier

Messaggio da leggere da Pier »

ma va la non cè bisogno di tanta esperienza per usare un polish o un ritocco di colore dai :D basta essere cauti e non partire in tromba tipo metti la cera togli la cera 300 volte ;-P
GAS

Messaggio da leggere da GAS »

Beh , io ho comprato in un centro ricambi Lancia le modanature laterali da mettere sulle portiere e tra ruote posteriori e portiere.
Sono in tutto 4 e e vengono a costare circa 170 euro, saranno un pò care ma ti risolvono il problema e magari in futuro ti faranno risparmiare spese per la carrozzeria
ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

rrrrrrrrrragazzi la mia lavatrice bianca l'ho appena pulita col Polish! wowowowow finalmente è bianca!!! è vero,bisogna perderci un pò di tempo ma alla fine i risultati si vedono,peccato per le microammaccature e i milioni di graffi disseminati qua e là che si accumulano col tempo,ci vorrebbe un carrozziere ma prima di tutti ci vorrebbero i cash!
sara

Messaggio da leggere da sara »

Anche io mi ritrovoil paraurti grafiiato.
Una bella riga da punta di chiodo, secondo voi il polish potrebbe funzionare?
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”