FASTIDIOSI GRAFFI !!!
FASTIDIOSI GRAFFI !!!
ciao a tutti volevo esporre un problema che a parer mio è assai diffuso per chi come me ha una Y nera...quei fastidiosi graffietti sulle portiere, grazie alle aperture delle portiere nei parcheggi stretti specie quelli dei supermercati, chiavi, cerniere sfregate sulla carrozzeria e tanto altro...cosa si puo' fare???
Molti mi hanno indicato paste anti-graffi ecc...voi che ne dite???
Grazie e ciao
Molti mi hanno indicato paste anti-graffi ecc...voi che ne dite???
Grazie e ciao
Re: FASTIDIOSI GRAFFI !!!
bè..la pasta abrasiva non credere che faccia miracoli..funziona SOLO per quelle strusciature che non intaccano minimamente la vernice. Per quelle comunque è fenomenale attento a non strusciare con troppa forza sul solito punto...
ciao
ciao
Se la vernice è intaccata l'unica soluzione il ritocco Lancia.. e mano ferma..!
Ciao,
Francesco
Ciao,
Francesco
che devo dire io che ho rifatto il paraurti da 1 mese e all'autolavaggio si è levata la vernice, ora mi tocca discutere con il carrozziere
andare in carrozzeria. Se non sei esperto come loro rischi di peggiorare il danno
ma va la non cè bisogno di tanta esperienza per usare un polish o un ritocco di colore dai
basta essere cauti e non partire in tromba tipo metti la cera togli la cera 300 volte ;-P

Beh , io ho comprato in un centro ricambi Lancia le modanature laterali da mettere sulle portiere e tra ruote posteriori e portiere.
Sono in tutto 4 e e vengono a costare circa 170 euro, saranno un pò care ma ti risolvono il problema e magari in futuro ti faranno risparmiare spese per la carrozzeria
Sono in tutto 4 e e vengono a costare circa 170 euro, saranno un pò care ma ti risolvono il problema e magari in futuro ti faranno risparmiare spese per la carrozzeria
rrrrrrrrrragazzi la mia lavatrice bianca l'ho appena pulita col Polish! wowowowow finalmente è bianca!!! è vero,bisogna perderci un pò di tempo ma alla fine i risultati si vedono,peccato per le microammaccature e i milioni di graffi disseminati qua e là che si accumulano col tempo,ci vorrebbe un carrozziere ma prima di tutti ci vorrebbero i cash!
Anche io mi ritrovoil paraurti grafiiato.
Una bella riga da punta di chiodo, secondo voi il polish potrebbe funzionare?
Una bella riga da punta di chiodo, secondo voi il polish potrebbe funzionare?