rinforzi scocca HF

Fulvia
stefano

rinforzi scocca HF

Messaggio da leggere da stefano »

chi mi sa dire di peciso cosa che posso o devo rinforzare a la scocca della mia hf 1.6? e il momento giusto dato che lho smontata tutta!
grazie stefano
Antonio

Re: rinforzi scocca HF

Messaggio da leggere da Antonio »

fai un "cerca" se ne è già parlato sul forum. sul libro di Altorio, comunque, ci sono disegni e spiegazioni.
ciao
stefano

grazie antonio
Carlo HF

Messaggio da leggere da Carlo HF »

I rinforzi vanno fatti tutti o niente. Nel libro Altorio fa riferimento ad alcuni rinforzi ma in realtà per fare un lavoro veramente completo bisogna intervenire in molte altre parti e quindi spendere alla grande. Ne vale la pena!?
Edo68

Messaggio da leggere da Edo68 »

Gli scatolotti aggiuntivi fatti vedere sul libro di Altorio da applicare alle sedi delle madreviti degli attacchi inferiori della slitta , a parere mio, sono indispensabili su di una vettura con almeno 30 anni. Il rinforzo all'interno delle pareti laterali dei parafanghi potrebbero aiutare a dare rigidità agli stessi per evitare la classica cricca sulla sommità dell'arco del passaruota anteriore (possibile difetto presente non solo sulle HF). Resta inteso che tale lavoro , per motivi di costi, va eseguito ad inizio restauro sulla scocca nuda.

Un saluto a tutti voi del forum.

Edo
stefano

ciao carlo
mi potresti contatare via e-mail ? ohc500@bluewin.ch

saluti stefano
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”