quadro strumenti lancia y 2001
quadro strumenti lancia y 2001
salve a tutti, possiedo una y 1.2 16v del 2001: ho recuperato unquadro strumenti con contagiri da sostituire con il mio che ne è sprovvisto, vorrei sapre se poi funziona tutto correttamente e se ci sono modifiche da fare.
GRAZIE GRAZIE
GRAZIE GRAZIE
Re: quadro strumenti lancia y 2001
Ciao,non so rispondere alla tua domanda ma anch'io sono interessato (trovandolo) a montare il quadro strumenti col contagiri,so solo una cosa però,una volta smontato quello vecchio devi per forza passare dalla Lancia a far spegnere la spia dell'airbag che si accende a causa della disconnessione dei cavi.
la spia airbag rimane accesa se si gira la chiave del quadro con almeno uno dei due connettori di fili che ci sono...a me è successo cosi..provando se funzionavano le spie...omunque a me interessva sapere come far funzionare il contagiri..DOVE SI ATTACCA?
e infatti è quello che è successo anche a me,ma non c'è nessuno che ha messo il contagiri? :S
Funzionerà tutto tranne il contagiri. Basta collegare il pin del contagiri della strumentazione col pin della centralina che invia la segnale. Non chiedermi quali sono questi pin perche nel mio caso il lavoro è stato eseguito in officina Lancia...
ehehehehehe
io non ho nemmeno idea di dove sia la centralina %-)
comunque grazie meglio che sentirsi dire: se non lo avevi di serie non fuznionerà mai...ero molto preparato a questo...
io non ho nemmeno idea di dove sia la centralina %-)
comunque grazie meglio che sentirsi dire: se non lo avevi di serie non fuznionerà mai...ero molto preparato a questo...
io volevo fare la stessa cosa si può fare ma servono anche gli specchietti elettrici x visualizzare la temperatura esterna