Devo cambiare i fari anteriori della y, in qunato ormai..nn fanno luce...compro gli originali..o vanno anche bene anche non originali....eventualmenteche marchi mi suggerite??
Grazie
fari anteriori lancia y lx 96
Re: fari anteriori lancia y lx 96
Per fari intendi solo le lampadine o tutto il gruppo ottico? Se cerchi solo le lampade non so dirti,vai da un ricambista e lui ti saprà consigliare,per i gruppi ottici io metterei gli originali (magari non comprare quelli marchiati Lancia ma comunque cercali della stessa marca originale) ed eviterei i non originali perchè saranno un pò più scadenti di qualità.
ciao..scusa fammi capire...il fanale si è opacizzato? scurito? come fa a non far più luce?
be se sono solo le lampadine altro che ricambista...supermercato!! e lampadine luce bianca/azzurra..almeno sono un po più carine della brutta luce giallastra
be se sono solo le lampadine altro che ricambista...supermercato!! e lampadine luce bianca/azzurra..almeno sono un po più carine della brutta luce giallastra

ciao,
gruppo ottico.... il fanale in se proprio...
insomma tu vuoi dirmi che anche i fanali si deteriorano?????
io non mi capacito.
o si scurisce il vetro che fa passare e orienta il fascio di luce
o il materiale riflettente all'interno del fanale non riflette più la luce della lampadina
%-|
ciao!
gruppo ottico.... il fanale in se proprio...
insomma tu vuoi dirmi che anche i fanali si deteriorano?????
io non mi capacito.
o si scurisce il vetro che fa passare e orienta il fascio di luce
o il materiale riflettente all'interno del fanale non riflette più la luce della lampadina
%-|
ciao!