ventola del radiatore lancia y
ventola del radiatore lancia y
volevo sapere se e normale che scatta sempre la ventola e la lancetta della temperatura non arriva mia alla metà
Re: ventola del radiatore lancia y
Potrebbe essere il sensore temperatura o il termostato.
Ciao
Francesco
Ciao
Francesco
Re: ventola del radiatore lancia y
Potresti avere il termocontatto sballato che fa saltare la ventola troppo presto, oppure è la lancetta che è sballata e segna una temperatura inferiore alla reale... hai controllato il livello del liquido raffreddamento?
Ciao
Ciao
Re: radiatore
ciao a tutti,
da qualche anno ero un felice posessore di una y 1.1 e. b. del 98 ma da qualche mese a questa parte tutto ciò che concerne il raffreddamento del motore mi sta facendo venire voglia di rottamarla.
il radiatore perde acqua e la lancetta della temperatura da qualche giorno sale al massimo e si accende la spia rossa. quando succede (dopo qualche km) mi devo fermare per aggiungere un po d acqua nel radiatore . ho contattato un meccanico che mi ha consigliato di cambiare il radiatore. ho comunque la sensazione che il problema non si risolverà cosi facilmente. potete darmi qualche dritta?
grazie in anticipo
da qualche anno ero un felice posessore di una y 1.1 e. b. del 98 ma da qualche mese a questa parte tutto ciò che concerne il raffreddamento del motore mi sta facendo venire voglia di rottamarla.
il radiatore perde acqua e la lancetta della temperatura da qualche giorno sale al massimo e si accende la spia rossa. quando succede (dopo qualche km) mi devo fermare per aggiungere un po d acqua nel radiatore . ho contattato un meccanico che mi ha consigliato di cambiare il radiatore. ho comunque la sensazione che il problema non si risolverà cosi facilmente. potete darmi qualche dritta?
grazie in anticipo