elettronica

Mercatino
Gallery
den

elettronica

Messaggio da leggere da den »

ciao a tutti ho un ypsilon 1.2 16v argento del 2004, l'altra sera a milano ha piovuto abbastanza e,mentre ero al cinema, la mia auto era x strada e si dev'esser bagnata x benino...quando l'ho ripresa mi si accendevano autonomamente le luci interne della plafoniera...poi ho notato che la freccia a sx andava mentre quella di dx non si accendeva ne' fuori ne' sul quadro. mi era successa una cosa analoga tempo fa quando lavai la macchina al self service con la lancia e forse son andato a bagnare qualcosa di parti elettroniche xche' mi rimanevano accesi gli abbaglianti, sentivo come uno sfrigolio vicino al volante a sx e se chiudevo la macchina col telecomando si accendevano le luci dentro fuori e si apriva il bagagliaio e si sentiva un ronzio da dentor che terminava dopo qualche secondo.
a voi e' successo qualcosa di similare con la pioggia o dopo averla lavata????
nel pom dovrei andare dal conce a chieder info
vinz

Re: elettronica

Messaggio da leggere da vinz »

succede solo quando lavi il motore o lasci il vetro aperto e piove o quando lavi i fascioni al lavaggio con la portella aperta la plancia volante e molto sensibile all' umidità
den

Re: elettronica

Messaggio da leggere da den »

forse ho inteso male il significato del post...
a me succede quando lavo la macchina sia al tunnel che al self service con la lancia...la macchina e' tutta chiusa con finestrini chiusi ovviamente. mi e' successo 1 volta quando ha piovuto xche' la macchina era all'aperto e si e' beccato tutto l'acquazzone (di solito e' parcheggiata in box)
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”