Salve,
da circa una settimana ho acquistato, da un privato, una Y elefantino blu 11/1999. Sembrava perfetta fino alla mattina che ho deciso di accendere il riscaldamento. Non funzionava. Portata dal meccanico mi è cascato il mondo addosso quando mi ha dato la diagnosi. Non funziona in quanto chi mi ha venduto l'auto piuttosto che riparare il radiatore del riscaldamento etc etc (dal costo di 350 Euro circa) ha pensato bene di staccare l'impianto, tappare i tubi e lasciare il radiatore senza acqua. Mi verrebbe voglia di telefonargli e pretendere i soldi della riparazione.
radiatore del riscaldamento
Re: radiatore del riscaldamento
Purtroppo lui potrebbe dirti tranquillamente che è colpa tua che non l'hai controllata prima,ma io una telefonata gliela farei volentieri! Comunque se la devi far sistemare rivolgiti ad un buon carrozziere perchè si deve smontare tutto il cruscotto,ho paura che ci vogliano ben più dei 350 euro! Buona fortuna e buona Y!
P.S. purtroppo questo è un problema comune alle Y ed alle Punto,il precedente proprietario ha preferito distruggere il tutto e restare al freddo in inverno? io gli farei solo questa domanda,ma come ha fatto col freddo? si portava la borsa con l'acqua calda?
P.S. purtroppo questo è un problema comune alle Y ed alle Punto,il precedente proprietario ha preferito distruggere il tutto e restare al freddo in inverno? io gli farei solo questa domanda,ma come ha fatto col freddo? si portava la borsa con l'acqua calda?
Re: radiatore del riscaldamento
In effetti mi fa molto strano che non l'abbia fatta riparare, si vede che era così tirchio di aver deciso di venderla piuttosto che ripararla (che costa molto!). Spero che non vengano fuori altri guasti. ...... è stato un vero furbacchione. Pensa che la sera che c'è l'ha consegnata ci ha messo anche 30 euro di benzina e con stereo incluso, perchè voleva farci lo sconto!!! Disonesto dentro!!!! Se l'avessi saputo magari l'avrei comunque comprata ma a patto che si fosse pagato lui la voltura.
Ormai, come dici tu ElefantinoBlu, non posso contestarglierla se non al momento del ritiro. Grazie della tua risposta.
ciao
Ormai, come dici tu ElefantinoBlu, non posso contestarglierla se non al momento del ritiro. Grazie della tua risposta.
ciao