Il cessetto del 2001 8v ieri andava che era una meraviglia
oggi faccio per accendere e il motore non si avvia
cosa può essere successo? filtro benzina? pompa benzina?
il catorcio non parte
Re: il catorcio non parte
forse necessitano + elementi di valutazione.......
)
-il motorino gira?
-la batteria è carica?
-si abbassano le luci quando avvii?
-etc.etc.
Francesco

-il motorino gira?
-la batteria è carica?
-si abbassano le luci quando avvii?
-etc.etc.
Francesco
il motorino gira normalmente, la batteria è carica
per il resto mi sembra tutto regolare tranne il fatto
che già un paio di volte nei mesi scorsi ci ha messo un po' ad avviarsi
ciao
per il resto mi sembra tutto regolare tranne il fatto
che già un paio di volte nei mesi scorsi ci ha messo un po' ad avviarsi
ciao
è il caldo! cavolo sta macchina ha sto problema che appena comincia il caldo cominciano i problemi di alimentazione,la macchina va male,tiene a stento il minimo,vibra,fa fatica a muoversi certe volte,però la mia s'avvia sempre al primo colpo! Ci avete mai fatto caso che in inverno di tutti questi problemi non ce n'è nemmeno l'ombra? col caldo c'è uno sbalzo di temperatura che non si può immaginare e il motore ne risente,e il piccolo Fire è particolarmente sensibile a questi sbalzi.
molto probabilmente è la pompa della benziana o il suo relè,ciao.
ma scusa cm fa uno da qui a saperlo?
se nn sente la makkina e qllo ke fa nn può saperlo, x cui zero utilità ke lo scrivi qui sopra!
probabile ke sia il motorino di avviamento, dovresti capirlo dal rumore ke fa quando nn si mette in moto, tipo sforzo....ma cosi a livello teorico NESSUNO PUO AIUTARTI, credo
se nn sente la makkina e qllo ke fa nn può saperlo, x cui zero utilità ke lo scrivi qui sopra!
probabile ke sia il motorino di avviamento, dovresti capirlo dal rumore ke fa quando nn si mette in moto, tipo sforzo....ma cosi a livello teorico NESSUNO PUO AIUTARTI, credo