Come in oggetto vendo 4 cerchi in lega originali per nuova Lancia Ypsilon + set di gomme. Le condizioni sono da usato perchè sono ancora montate nella mia auto.
Alcuni dati tecnici:
Misure: 6,5 x 16" (campanatura 40)
Da abbinare a pneumatici 195/45 80V
Non catenabile
Link per visualizzare le foto all'indirizzo http://digilander.libero.it/alfionas/cerchi.htm
Il prezzo è di 500 euro trattabili. Ho fatto un giro in concessionaria e mi hanno detto che un solo cerchio dovrebbe costare 250-300 euro.
Condizione di vendita: Mi riservo di ritirare il presente annuncio qualora non riuscissi ad ottenere quanto da me richiesto o decidessi di non vendere più.
Ypsioln - Vendesi cerchi in lega da 16" + set di gomme
Re: Ypsioln - Vendesi cerchi in lega da 16" + set di gomme
ehi, io sarei interessato....mi dai il tuo cell che ci sentiamo?
Re: Ypsioln - Vendesi cerchi in lega da 16" + set di gomme
Salve Stefano,
mi preme aggiornarti sulla situazione di vendita di questi cerchi. Qualche giorno fa ho subito un incidente che ha seriamente rovinato l'anteriore destra (puoi vedere le conseguenze nel link che ho postato all'inizio di questo thread).
Inoltre il tizio con cui avevo concluso la trattativa per i cerchi da 15" non ha accettato il pagamento tramite contrassegno e per questo motivo è saltato tutto.
In questo momento la mia auto è ferma in attesa della perizia dell'assicurazione. Non appena avrò il risarcimento provvederò all'acquisto di nuovi cerchi e gomme rendendo disponibili i miei attuali.
Se sei ancora interessato ti farò avere i miei recapiti in pvt per meglio accordarci.
Saluti!
mi preme aggiornarti sulla situazione di vendita di questi cerchi. Qualche giorno fa ho subito un incidente che ha seriamente rovinato l'anteriore destra (puoi vedere le conseguenze nel link che ho postato all'inizio di questo thread).
Inoltre il tizio con cui avevo concluso la trattativa per i cerchi da 15" non ha accettato il pagamento tramite contrassegno e per questo motivo è saltato tutto.
In questo momento la mia auto è ferma in attesa della perizia dell'assicurazione. Non appena avrò il risarcimento provvederò all'acquisto di nuovi cerchi e gomme rendendo disponibili i miei attuali.
Se sei ancora interessato ti farò avere i miei recapiti in pvt per meglio accordarci.
Saluti!