Freni Y
Re: Freni Y
ciao.
io mi sono limitato a dei dischi tar-ox baffati con pastiglie ferodo.
con questo ho smesso di avere il problema di ovalizzare i dischi
se vuoi spingerti oltre basta aprire il portafoglio! tubi areonautici, dischi e pinze maggiorate....
io mi sono limitato a dei dischi tar-ox baffati con pastiglie ferodo.
con questo ho smesso di avere il problema di ovalizzare i dischi
se vuoi spingerti oltre basta aprire il portafoglio! tubi areonautici, dischi e pinze maggiorate....

ti è capitato di fare un "lungo" eh??? pure a me... io sto vedendo di fare 4 freni a disco
Anche io ho pensato a questo. Credo si potrebbe montare il set completo della vecchia Punto GT, che aveva appunto i 4 dischi...
confermo... i 2 dischi posteriori della punto gt possono venire tranquillamente (tecnicamente parlando) montati sulla y...
Anche secondo me potrebbe essere la soluzione migliore, ma in quanto a costi e difficoltà di montaggio secondo voi siamo ad un prezzo elevato?
http://cgi.ebay.es/KIT-DISCHI-FRENI-POS ... dZViewItem
Sembra che non siamo solo noi a pensarla cosi...
Sembra che non siamo solo noi a pensarla cosi...
grazie del sito juan, ma la mia domanda è secondo voi è facilmente adattabileun frenoa a disco posteriore su un tamburo esistente?! e anche se ho visto i prezzi sul quel sito in italia da un ricambista normale quale potrebbe essere il prezzo?!
io ho montato dei freni anteriori diski tarox maggiorati forati e baffati autoventilanti....
beh gia questo migliora di molto...dietro visto ke sn a tamburo si puo migliorare ben poco purtroppo
beh gia questo migliora di molto...dietro visto ke sn a tamburo si puo migliorare ben poco purtroppo