alzacristalli elettrico
Re: alzacristalli elettrico
Ale ha scritto:
>
> Prova ad aprire lo sportello e vedrai una guaina nera (dove
> passano i fili)
> bene, ora stringila con le dita insomma muovila mentre premi
> il pulsante...
> così facendo a me è tornato tutto alla perfezione...buona
> fortuna
Confermo, è successo anche a me e ho risolto così. Dai una occhiatta anche alle conessioni dei pulsanti sul lato guida: sotto la maniglia apriporta vedrai una vite, se la togli e fai pressione verso l'alto viene via il gruppo pulsanti. Controlla se i connettori sono ben fissati.
>
> Prova ad aprire lo sportello e vedrai una guaina nera (dove
> passano i fili)
> bene, ora stringila con le dita insomma muovila mentre premi
> il pulsante...
> così facendo a me è tornato tutto alla perfezione...buona
> fortuna

Confermo, è successo anche a me e ho risolto così. Dai una occhiatta anche alle conessioni dei pulsanti sul lato guida: sotto la maniglia apriporta vedrai una vite, se la togli e fai pressione verso l'alto viene via il gruppo pulsanti. Controlla se i connettori sono ben fissati.
170 euro iva +manodopera compresa. In Belgio pero.
ho sostituito i due alzavetri. quello sinistro l'ho cambiato io ma quello destro, vedendo il costo della manodopera (30 euro tutto compreso) ho lasciato fare il meccanico.
ho sostituito i due alzavetri. quello sinistro l'ho cambiato io ma quello destro, vedendo il costo della manodopera (30 euro tutto compreso) ho lasciato fare il meccanico.
tutto a posto ragazzi! il conc mi ha cambiato il motorino e siccome la y era in garanzia Usato Sicuro nn ho sperso 1 cent.
grazie ancora a tutti.
Stefi
grazie ancora a tutti.
Stefi
anche io stesso identico porblema controllando i fusibile e ok
sara il motorino
sara il motorino