Sportello carburante ypsilon

Mercatino
Gallery
Francesco

Sportello carburante ypsilon

Messaggio da leggere da Francesco »

Ciao a tutti,
Provo a riproporre il post di qualche tempo addietro, sperando in una risposta...che potrebbe essee utile a tanti possessori di ypsilon.
Qualcuno è al corrente circa la possibilità di asservire la chiusura dello sportello carburante con la centralizzata (come su musa e idea) ??.
La domanda mi sorge spontanea vedendo che lo sportello presenta un foro in corrispondenza della chiusura come dovesse entrarci il perno dell'attuatore elettrico chiusura/apertura. Magari l'impianto è destinato all'esportazione?

Grazie
Francesco
jc46

Re: Sportello carburante ypsilon

Messaggio da leggere da jc46 »

se vai sul forum delll'ypsilon club trovi la spiegazione per montare l'attuatore sportello carburante

ciao
Jhonny
Francesco

Grazie molte,
mi dici come ci arrivo al forum? www???
Francesco

grazie dell'info,
Mi puoi anche dire come ci arrivo? www??
Francesco
Alessio

Messaggio da leggere da Alessio »

Ciao a tutti,
se riuscite a risolvere il problema del blocco dello sportelletto del carburante, mi fate sapere come avete fatto?

Grazie in anticipo
Alessio
Francesco

Stavo giusto pensando di collegare l'attuatore sportello carb. alle luci di retromarcia (come suggerito e letto su altro forum) in modo di aprirlo,ma solo a motore spento. Questa soluzione è interessante perchè eviterebbe di portare fili sotto il battitacco per poi entrare nella portiera passeggero per i collegamenti con tutti i casini che ciò comporta
Devo spremermi un pò e sentire il mio mecc per avere consigli poi farò sapere, magari aprendo un nuovo post.
Francesco
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”