Autofficina x Fulvia & C
Autofficina x Fulvia & C
Dopo l'acquisto della fulvietta coupè Rally prima serie mi sono posto il quesito dell' assistenza della vettura.
Baciato dalla sorte scopro che in paese, quello che attualmente è un Bosch Center, è stato per molti anni un servizio autorizzato Lancia.
Non solo, scopro pure che negli ultimi anni in cui mio padre era ispettore tecnico in Lancia erano seguiti proprio da lui!
Inutile dire che la Fulvia la conoscono a memoria e fanno assistenza anche a 3 Appia che ci sono in zona.
Il tagliando di controllo della vettura è stato eseguito in modo impeccabile e mi hanno fatto anche la taratura dei carburatori con i manomentri a mercurio dell'epoca ( li aveva tenuti ) come prescritto dal manuale di riparazione Lancia !
Voglio fare un pò di pubblicità gratuita a questa officina per chi ne avesse bisogno :
Autovaiano Di Vailati Gianfranco
Si trova a Vaiano Cremasco ( CR ).
Paolo
Baciato dalla sorte scopro che in paese, quello che attualmente è un Bosch Center, è stato per molti anni un servizio autorizzato Lancia.
Non solo, scopro pure che negli ultimi anni in cui mio padre era ispettore tecnico in Lancia erano seguiti proprio da lui!
Inutile dire che la Fulvia la conoscono a memoria e fanno assistenza anche a 3 Appia che ci sono in zona.
Il tagliando di controllo della vettura è stato eseguito in modo impeccabile e mi hanno fatto anche la taratura dei carburatori con i manomentri a mercurio dell'epoca ( li aveva tenuti ) come prescritto dal manuale di riparazione Lancia !
Voglio fare un pò di pubblicità gratuita a questa officina per chi ne avesse bisogno :
Autovaiano Di Vailati Gianfranco
Si trova a Vaiano Cremasco ( CR ).
Paolo
Re: Autofficina x Fulvia & C
grazie Paolo, ben vengano queste segnalazioni da tutta Italia!!!
a Milano o immediato hinterland qualcuno ne conosce altri di altrettanto bravi e onesti?
ciao
a Milano o immediato hinterland qualcuno ne conosce altri di altrettanto bravi e onesti?
ciao
ciao io sono di pandino.... e andrò presto a trovarli.
grazie per la segnalazione
by carmas (car.rav@tiscali.it)
grazie per la segnalazione
by carmas (car.rav@tiscali.it)
Grazie ragazzi,io sono di Paullo e sarei felice di portare anche il mio rottamino
A presto,Ivan
A presto,Ivan
La mia Fulvia Coupè 1.3S '71 è bordeaux ed è targata MI..... e
la tua? Magari ci siamo già incrociati..... (la uso solo nei fine settimana).
Ciao dal "pandinese"
la tua? Magari ci siamo già incrociati..... (la uso solo nei fine settimana).
Ciao dal "pandinese"
FULVIA COUPE' RALLY PRIMA SERIE DEL '68 ROSSA.
ANCHE IO LA USO SOLO NEI FINE SETTIMANA.
ORA E' FERMA PER RIFACIMENTO COMPLETO SELLERIE.
CIAO PAOLO
ANCHE IO LA USO SOLO NEI FINE SETTIMANA.
ORA E' FERMA PER RIFACIMENTO COMPLETO SELLERIE.
CIAO PAOLO
Bhé...se volete un serio esperto con un passato "storico" di messe a punto e carburatorista andate dal Sig. Ulisse!!! E' oltremodo un appassionato e, quando era in attività la mia Fulvia la poteva toccare solo lui.
E' di Cremona. A richiesta fornisco suo cell. se mi scrivete via Email.
ciao
E' di Cremona. A richiesta fornisco suo cell. se mi scrivete via Email.
ciao
Ciao, domenica (10/10/04) mattina sono nella sede di 4ruote (Rozzano MI) ove si può vedere ed esporre le auto d'epoca.
ciao by massimo
ciao by massimo
ACCIDENTI SONO VIA !!
Fanno ogni domenica un mercatino di auto e dei ricambi ?
Stò impazzendo per trovare il pomello del cambio.
Ciao
Paolo
Fanno ogni domenica un mercatino di auto e dei ricambi ?
Stò impazzendo per trovare il pomello del cambio.
Ciao
Paolo