RIFARE IL LOOK ALL Y 96

Mercatino
Gallery
daniele

RIFARE IL LOOK ALL Y 96

Messaggio da leggere da daniele »

ragazzi...ho visto delle y del 96 (solo a livello posteriore) TRASFORMATE IN y RESTYLING 2000...SE CONDO VOI è POSSSIBILIE EFFETTUARE LA TRASFORMAZIONE ANCHE AVANTI...

..CIOE' CAMBIARE I FARI E LA MASCHERINA CON FRECCE CON LE NUOVE (PIU LARHE E GRANDI)...NATURALMENTE SOSTITUENDO ANCHE LA STRISCIA LATERALE (GRICI NELLA NUOVA)..CHE NE DITE?
daniele

Re: RIFARE IL LOOK ALL Y 96

...secondo voi è possibile?
Juan

Messaggio da leggere da Juan »

Credo di sì, al frontale cambiano solo mascherina e paraurti, sicuramente gli attacchi saranno gli stessi. Comunque sia, e questa è una personalissima opinione, ritengo la prima serie della Y molto più bella ed originale che la restyling.

Ciao
ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

un mio amico l'ha fatto ma secondo me è un pazzo!!! io che volevo la vecchia edizione ho dovuto prenderla post restyling (km 0 però... ;) e lui che aveva la vecchia se l'è trasformata (ma la targa svela il trucco!). Dunque dunque,cambiano i paraurti anteriori e posteriori e le fascette laterali,fari e frecce anteriori hanno la stessa forma ma sono un pò più chiari,i fari posteriori invece sono un pò diversi ma credo che puoi lasciare quelli vecchi. Cambia anche la mascherina se su quella più nuova ha una forma più allungata.
daniele

...quindi una cazzata insomma...secondo voi.....
ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

secondo me si,puoi provare a far colorare la fascetta nera e te ne esci con mooooolto meno e il risultato da lontano è abbastanza uguale,la cosa più evidente sarebbe solo il paraurti anteriore.
daniele

..si infatti....

.
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Il mio consiglio è:

1)lascia la striscia nera laterale perchè è troppo comoda quando appoggi lo sportello al muro o ad un altra macchina;

2)l'unica parte che potresti cambiare è il paraurti anteriore MANTENENDO PERò LA MASCHERINA VECCHIA, che è meno sviluppata in altezza, in modo da creare uno "spazio vuoto" che sembrerebbe una presa d'aria (FIGO!). Tutto ciò a patto di avere/mettere i fendinebbia, altrimenti meglio le "grigliette" tonde della prima serie.

3) Il paraurti dietro NON LO TOCCARE perchè quello + nuovo appesantisce la linea.

3)le frecce anteriori fumè della prima serie sono insuperabili e i fari posteriori + nuovi "col bordino" fanno schifo...

Cmq la Y '96-'99" nun se batte", è più bella anche e sopratutto della Ypsilon!
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”