CIAO A TUTTI!
voglio cambiare colore al display lcd della mia y anno 02
questo display è verde e la colorazione è data da un pezzeto di materiale non identificato colorato di verde posto dietro l'lcd. questo materiale è plastico.
ho provato a rimpiazzarlo con del trasparente blu ma non funziona
qualcuno di voi sa cosa sia questo materiale? e dove trovarlo????? o magari con cosa rimpiazzarlo..
GRAZIE!!
Pier
ILLUMINAZIONE INTERNA
Re: ILLUMINAZIONE INTERNA
ha smontato tutta la strumentazione??? pazzo!!! 
ti si è accesa la spia dell'airbag? anche a me era venuta una fantasia di queste,volevo fare la strumentazione della Pagani Zonda (cerca delle immagini,è quella della Y con fondoscala a 400!!!) però ho staccato tutti i fili e quando li ho riattaccati mi è rimasta la spia dell'airbag accesa,l'ho portata in assistenza (ancora era in garanzia) sperando in un guasto ma loro dal computer m'hanno detto "hai staccato la strumentazione per caso" e io "azz! m'hanno preso!" "si,esce pure che mi sono grattato la testa?" :°DDDD cmq 8 euri ed è passata la paura.

ti si è accesa la spia dell'airbag? anche a me era venuta una fantasia di queste,volevo fare la strumentazione della Pagani Zonda (cerca delle immagini,è quella della Y con fondoscala a 400!!!) però ho staccato tutti i fili e quando li ho riattaccati mi è rimasta la spia dell'airbag accesa,l'ho portata in assistenza (ancora era in garanzia) sperando in un guasto ma loro dal computer m'hanno detto "hai staccato la strumentazione per caso" e io "azz! m'hanno preso!" "si,esce pure che mi sono grattato la testa?" :°DDDD cmq 8 euri ed è passata la paura.
eehhe si ho smontato tutto tutto tranne le lancette del tachimetro benzina e acqua..se non sbaglio quelle è rischioso smontarle perchè si starano..almeno credo, o forse è un consiglio di uno che non capisce niente non saprei.. SE QUALCUNO SA QUALCOSA DI PIU PER FAVORE MI RISPONDA!
la spia dell'airbag si si è accesa e da tanto che me ne frega l'ho eliminata totalmente. non si accenderà mai più eheheh.
per i fondini, va bene anche finescala 500kmh il problema è che poi devi ritarare la lancetta se non vuoi che ti segni 320 alla velocità reale di 160 hehehehehehehehhe
e per ritararla booooooo
ciao!
la spia dell'airbag si si è accesa e da tanto che me ne frega l'ho eliminata totalmente. non si accenderà mai più eheheh.
per i fondini, va bene anche finescala 500kmh il problema è che poi devi ritarare la lancetta se non vuoi che ti segni 320 alla velocità reale di 160 hehehehehehehehhe

ciao!
ahahah basta avere un pò di dimestichezza col Photoshop puoi fare una doppia scala o mettere la stessa grafica fino a 200,io sono rimasto shoccato quando ho visto la Zonda con quel cruscottino così familiare...uhm...per la spia ti direi di fartela spegnere col software,almeno se un giorno non ti funzionerà l'airbag lo saprai! oh! se ci riesci a fare le luci blu rosse fammelo sapere perchè anche a me piacciono! magari pensandoci...prima mi procuro una strumentazione allo sfascio...nzi sa mai! :°)
ehehehhe
non manchero se ci riesco ma la vedo molllllllllto buia la cosa qua.....
certo poi se vai a vedere le opzioni della isotta per il cruscotto della Y ti girano anche..100 euro per un fondino bianco. ECCHECCAZZO MA CHE I FONDINI LI FANNO DI URANIO? ma andate a fancxxxxx
cmq se ci riesco posto a josa! un saluto!!!!
non manchero se ci riesco ma la vedo molllllllllto buia la cosa qua.....
certo poi se vai a vedere le opzioni della isotta per il cruscotto della Y ti girano anche..100 euro per un fondino bianco. ECCHECCAZZO MA CHE I FONDINI LI FANNO DI URANIO? ma andate a fancxxxxx
cmq se ci riesco posto a josa! un saluto!!!!
Comprendo il tuo disappunto, ma ti chiedo gentilmente di utilizzare termini meno scurrili e possibilmente di non "gridare" utilizzando i caratteri maiuscoli.
Grazie
Grazie