estensione garanzia
Re: estensione garanzia
ciao, io l'ho fatta da poco, 350 euro x estensione fino al quarto anno o 75000km...facendone circa 20000 all'anno dovrei arrivarci abbastanza tranquillo sforando verso fine 2007 circa...
non so se convenga o meno farla...avendo paura di eventuali sostituzioni centraline ho preferito esser coperto
non so se convenga o meno farla...avendo paura di eventuali sostituzioni centraline ho preferito esser coperto
den ha scritto:
>
> ciao, io l'ho fatta da poco, 350 euro x estensione fino al
> quarto anno o 75000km...facendone circa 20000 all'anno dovrei
> arrivarci abbastanza tranquillo sforando verso fine 2007
> circa...
> non so se convenga o meno farla...avendo paura di eventuali
> sostituzioni centraline ho preferito esser coperto
infatti quello che mi preoccupa delle macchine nuove è l'elettronica... penso che la farò anche io.
ciao
Zoro
>
> ciao, io l'ho fatta da poco, 350 euro x estensione fino al
> quarto anno o 75000km...facendone circa 20000 all'anno dovrei
> arrivarci abbastanza tranquillo sforando verso fine 2007
> circa...
> non so se convenga o meno farla...avendo paura di eventuali
> sostituzioni centraline ho preferito esser coperto
infatti quello che mi preoccupa delle macchine nuove è l'elettronica... penso che la farò anche io.
ciao
Zoro
Da fare!!
Senza pensarci....quel prezzo li vale solo un devioluci....!!!
Esperienza personale.
Ciao,
Francesco
Senza pensarci....quel prezzo li vale solo un devioluci....!!!
Esperienza personale.
Ciao,
Francesco
Io consiglierei di farla... ho la mia macchina (di appena un anno e qualche giorno di vita) da 20 giorni dal meccanico Lancia con problemi irrisolti (o irrisolvibili, boh, a questo punto...) al cambio DFN. Per adesso sono ancora coperto da garanzia, ma spero di prolungarla al più presto... questa macchina, seppur bella, incomincia a non convincermi più...
A proposito i 350 euro richiesti sono all'anno (quindi 350 x 3 anni = 1050) o una tantum da pagare una sola volta per usufruirne fino a 75000 km?
Esistono altre tipologie di estensione (per es. mi sembra che con la VW Golf si possa arrivare fino a 10 anni con tanti differenti di estensione...)?
Grazie a tutti. Mitico forum!
A proposito i 350 euro richiesti sono all'anno (quindi 350 x 3 anni = 1050) o una tantum da pagare una sola volta per usufruirne fino a 75000 km?
Esistono altre tipologie di estensione (per es. mi sembra che con la VW Golf si possa arrivare fino a 10 anni con tanti differenti di estensione...)?
Grazie a tutti. Mitico forum!
dunque mi sono informato oggi:
la 75000km per 4 anni adesso costa 250 euro
non per anno, ma in totale e scade al mancare di una delle due condizioni.
a memoria ricordo la 5 anni per 100000km a 410 euro, le altre non mi interessavano.
allo scadere dei 4 non puoi più prolungare, quindi se ne vuoi 5 devi decidere ora.
più di 5 anni non ce ne è.
per tutta la durata carrattrezzi e assistenze varie gratuite.
ciao
Zoro
la 75000km per 4 anni adesso costa 250 euro
non per anno, ma in totale e scade al mancare di una delle due condizioni.
a memoria ricordo la 5 anni per 100000km a 410 euro, le altre non mi interessavano.
allo scadere dei 4 non puoi più prolungare, quindi se ne vuoi 5 devi decidere ora.
più di 5 anni non ce ne è.
per tutta la durata carrattrezzi e assistenze varie gratuite.
ciao
Zoro
Ciao tutti,
Aggiungo:
Credo che la richiesta di estensione vada fatta entro un certo limite di tempo prima dello scadere della garanzia di fabbrica, ma nn ricordo quale....
Io ho acquistato la Mj in ottobre e ho potuto fare la 5 anni solo confermandola prima dell'immatricolazone.
Saluti
Francesco
Aggiungo:
Credo che la richiesta di estensione vada fatta entro un certo limite di tempo prima dello scadere della garanzia di fabbrica, ma nn ricordo quale....
Io ho acquistato la Mj in ottobre e ho potuto fare la 5 anni solo confermandola prima dell'immatricolazone.
Saluti
Francesco
Per nico80,
Se hai problemi DFN vai su "cerca" e digita DFN, troverai tra i vari, un post di qualcuno che mi pare abbia risolto i difetti..
ciao,
Francesco
Se hai problemi DFN vai su "cerca" e digita DFN, troverai tra i vari, un post di qualcuno che mi pare abbia risolto i difetti..
ciao,
Francesco
io non l'ho fatta perchè la mia ha già 68.000 km dopo un anno e mezzo!
Scusate sapete fino a quando si può richiedere l'estensione e tramite chi?
Inoltre avete mai sentito parlare di ypsilon 1.3 multijet che dasse problemi in partenza, tipo strappi?ù
Grazie.
Inoltre avete mai sentito parlare di ypsilon 1.3 multijet che dasse problemi in partenza, tipo strappi?ù
Grazie.