Ciao a tutti! ho il radiatorino riscaldamento bucato (sospetto io da i vari sintomi), ma il turafalle lo devo versare nella bocca principale del liquido? non è che ha un ingresso diverso? io non credo ma voi che ne sapete se potete rassicurarmi! grazie !
ciao
turafalle nel radiatorino riscaldamento
Re: turafalle nel radiatorino riscaldamento
il turafalle va messo da dove rabocchi il liquido per il radiatore ovvero nella vaschetta del radiatore. Ascolta bene accendi la macchina dopo una lunga sosta (tutta la notte) riscalda non piu di due minuti, metti il tiurafalle chiudi il tappo è ti avvii per non meno di mezz'ora nel traffico apri la stufa e la ventola mentre giri con la macchina dai qualche sgasata in modo che la pompa acqua lo faccia girare in tutto il circuito dopo per qualche giorno i vetri si appanneranno lostesso perche nel convogliotore i deviatori aria sono di spugna, metti sotto controllo l'acqua del radiatore se non ne manca moissione riuscita fammi sapere
Ciao ragazzi,
ieri sera ho messo il turafalle nel radiatore freddo come dicevano le istruzioni sul contenitore, poi ho fatto girare il motore al minimo per 15 min e poi ho circolato nel traffico di Torino per circa 50 minuti (il tragitto da lavoro a casa mia). Questa mattina la fuoriuscita di vapore dalle bocchette del riscaldamento è stata decisamente minore degli altri giorni, e anche la puzza si era attenuata. Sono speranzoso che il problema si stia risolvendo. Purtroppo mettendo il turafalle nella vasca di espansione il liquido ci metterà un pò di tempo ad entrare totalmente nel circuito. Vi farò sapere nei prossimi giorni. Oggi comunque i vetri si sono appannati molto meno del solito.
Salutissimi
Gianni
ieri sera ho messo il turafalle nel radiatore freddo come dicevano le istruzioni sul contenitore, poi ho fatto girare il motore al minimo per 15 min e poi ho circolato nel traffico di Torino per circa 50 minuti (il tragitto da lavoro a casa mia). Questa mattina la fuoriuscita di vapore dalle bocchette del riscaldamento è stata decisamente minore degli altri giorni, e anche la puzza si era attenuata. Sono speranzoso che il problema si stia risolvendo. Purtroppo mettendo il turafalle nella vasca di espansione il liquido ci metterà un pò di tempo ad entrare totalmente nel circuito. Vi farò sapere nei prossimi giorni. Oggi comunque i vetri si sono appannati molto meno del solito.
Salutissimi
Gianni
a me i vetri si appannano quando sto con la mia ragazza :S come mai? :°DDD
Nel tuo casa potrebbe essere più consigliato il "TURAFALLO"!!!