cambio olio multijet
cambio olio multijet
Ho sentito dire dall' officina lancia che sulla multijet e' opportuno cambiare l'olio entro i primi 10.000 km dall acquisto in quanto ricco di impurita' dovute alla smerigliatura del motore nuovo. Mi confermate? e voi a quanto lo cambiate in seguito? a 30.000 ?
Re: cambio olio multijet
Ciao Gianni
In pratica l'olio motore lo puoi cambiare anche ogni 5000 Km...portafoglio permettendo....
Male non provoca, anzi...
Comunque il primo cambio anche a me l'hanno suggerito a 10.000 e il consiglio era assolutamente disinteressato.
Francesco
In pratica l'olio motore lo puoi cambiare anche ogni 5000 Km...portafoglio permettendo....

Comunque il primo cambio anche a me l'hanno suggerito a 10.000 e il consiglio era assolutamente disinteressato.
Francesco
anche per me la stessa cosa l'olio mi è stato cambiato a 10.000 km..............
specialmente il primo e meglio cambiarlo a 10.000 per i successivi per me idem anche se lancia dice 30.000 io lo faro sempre ai 10.000 km
Ciao tutti,
Aggiungo al mio precedente post, che "ovviamente" oltre all'olio serve cambiare anche il filtro in quanto nei primi Km di vita raccoglie non poche scorie dovute all'assestamento del motore nuovo.....
Saluti
Francesco
Aggiungo al mio precedente post, che "ovviamente" oltre all'olio serve cambiare anche il filtro in quanto nei primi Km di vita raccoglie non poche scorie dovute all'assestamento del motore nuovo.....
Saluti
Francesco