mi sapete dire che orologio montava la zagato 1.3 del 72? attualmente ne ho uno marchiato alfa romeo!
montava mica lo stesso della coupè seconda serie?
ho anche un altro quesito: il blocchetto chiave avviamento risulta essere molto vicino al cruscotto, quasi si fatica a far girare le dita attorno alla chiave, che voi sappiate era possibile una regolazione del piantone dello sterzo? presiso che l'auto in questione non ha mai subito gravi sinistri.
grazie a tutti
Luca
orologio fulvia sport
Re: orologio fulvia sport
L'orologio e' come quello della Fulvia coupe' seconda serie "coetanea". Il Blocchetto , pure lui del tipo Fulvia Coupe' seconda serie, non da' problemi di spazio.
Antonello
Antonello
L'orologio della fulvia sport e' come quello della coupe' puo' essere di marca Veglia borletti oppure Jager.
Per quanto riguarda il blocchetto d'accensione, se e' tutto originale non deve avere nessun problema di accesso, in caso contrario significa che e' stato sostitutito con uno non originale.
Saluti
Per quanto riguarda il blocchetto d'accensione, se e' tutto originale non deve avere nessun problema di accesso, in caso contrario significa che e' stato sostitutito con uno non originale.
Saluti
Se è tutto come nella coupè il piantone sterzo è tenuto da due staffe con due bulloni passanti ciascuna.
Essendo già del tipo collassabile (o quasi), secondo me possiede un minimo gioco o tolleranza di montaggio.
Prova a togliere il guscio plastico inferiore e controlla bene gli accoppiamenti.
Se puoi "ruba" un mezzo centimetro o anche meno e la chiave non interferirà più.
Ciao, Duke
Essendo già del tipo collassabile (o quasi), secondo me possiede un minimo gioco o tolleranza di montaggio.
Prova a togliere il guscio plastico inferiore e controlla bene gli accoppiamenti.
Se puoi "ruba" un mezzo centimetro o anche meno e la chiave non interferirà più.
Ciao, Duke