Sedili Beige in Alcantara su Ypsilon

Mercatino
Gallery
Lina

Sedili Beige in Alcantara su Ypsilon

Messaggio da leggere da Lina »

Salve a tutti!
Ho scelto di acquistare una Lancia Y versione oro con i sedili in alcantara beige. Volevo sapere se qualcuno di voi ne ha una con gli stessi sedili. Mi piacerebbe scambiare un parere sull'opportunità del tessuto, la pulizia, la delicatezza dello stesso...insomma vorrei sapere se ho fatto un'idiozia (l'estetica sulla carrozzeria nera è fantastica!) oppure se sono trattabili come un qualsiasi altro sedile.
Grazie infinite a tutti in anticipo.

Lina
Lina

Re: Sedili Beige in Alcantara su Ypsilon

Nessuno sa dirmi qualcosa ?
paperone

Messaggio da leggere da paperone »

E' vero sono bellissimi, ma devi avere comunque piu' attenzione..... Cmq, si possono pulire con prodotti appositi e quando inizieranno a fare "i pallini" per la vecchiaia, un buon tappezziere sapra' toglierli....

Ottima scelta, meglio alcantara che pelle!

ciao.
Lina

Grazie mille Paperone del consiglio.
Se scrivi questo, vuol dire che li hai avuti anche tu, vero ?
Ho avuto una valanga di consigli negativi da parte di parenti e amici e mi sono spaventata ma siccome mi sono innamorata dell'allestimento carrozzeria nera e sedili beige e nella versione oro non esiste il velluto come tappezzeria, dovevo scegliere tra il glamour, l'alcantara e la pelle.

Grazie, mi hai rincuorato davvero.

Ciao

Lina
briciola

Messaggio da leggere da briciola »

cara sfatiamo il problema dei sedili in alcantara .... la mia vecchia y lx1.4 anno 96 km 195000blu sedili in alcantara beige ne ho fatto di tutti i colori esempio pizza asporto colata sul sedile unto e pomodoro ... detersivo verde per wc.... pulito normalmente con sapone marsiglia come nuovi.... per i pallini essendo infermiere rasoio da tricotomia li ho rasati ora sono perfetti come appena presi... non so se fra 10 anni la mia attuale mjet in velluto posso dire ciò ciaooo
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”