cruscotto

Mercatino
Gallery
cinzia

cruscotto

Messaggio da leggere da cinzia »

ciao a tutti... la mia è la lancia y elefantino blu.. vorrei cambiare il cruscotto che è sprovvisto d contagiri con quello della lancia y unica-!!! qualcuno sa se è possibile trovarlo???

grazie
Tony

Re: cruscotto

Messaggio da leggere da Tony »

Il contagiri non sta solo sul cruscotto... se conta i giri, un posto dove contarlo dovrà averlo :p
Comunque no, non è possibile...
savak

Messaggio da leggere da savak »

però su e-bay ne avevo visto uno e il venditore diceva che si poteva mettere tranquillamente al
posto dell'originale...
ElefantinoBlu

Messaggio da leggere da ElefantinoBlu »

anch'io ne ho visti 2 su ebay ma erano con lo sfondo nero ma non so se sia possibile montarlo sulla ElefantinoBlu dipende se è predisposta! anch'io attendo chiarimenti perchè anch'io avrei mezza intenzione...
Pier

Messaggio da leggere da Pier »

il contagiri si puo mettere al 100% basta collegare il contagiri ad una uscita apposita..se non mi sbaglio dalla centralina ma non ricordo..quando lo chiesi in concessionaria rimasero molto vaghi...ovviamente vorrebbero che ognuno si rivolgesse a loro anche per le cazzate come questa.. cmq è un lavoro da niente.. Ciao
Incuri0sit0

Messaggio da leggere da Incuri0sit0 »

Ci avevo pensanto anch'io per la mia Y

Ho notato (senza rivolgermi alla Lancia) che tutte le auto del gruppo Fiat con motore 1108 cc non hanno il contagiri, nemmeno a richiesta (vedi panda, punto,... anche la vecchia Tipo di cui deriva questo motore non lo aveva, neanche in versione DGT)

Semplicemente, sembra che su questo motore non sia stato previsto contare i giri.

Se qualcuno mi puo dire se la Y10 con il 1108cc lo aveva...
Juan

Messaggio da leggere da Juan »

Confermo, la strumentazione con contagiri si puo' montare senza problemi. Basta collegare la uscita contagiri del cruscotto sul pin apposito della centralina.

PD: La vecchia Cinquecento Sporting aveva il contagiri e montava il Fire 1.1...
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

Io ho diversi ricambi per lancia Y... se ti serve qualcosa fammi sapere. sono a tua completa disposizione.
cinzia

Messaggio da leggere da cinzia »

ciao, sto cercando il cruscotto della lancia y unica..praticamente è il cruscotto grigio con contagiri...

scusa la domanda..io nn sono molto esperta.. ma questo cruscotto... è esclusivamente x la lancia unica oppure anche x l'elefantino blu???

grazie
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”