problemi su ypsilon
problemi su ypsilon
contattatemi per problemi su ypsilon li risolveremo insieme....ciao
Re: problemi su ypsilon
La mia Ypsilon ha uno scricchiolio sul lato destro della plancia, e più precisamente vicino alla bocchetta dell'aria.
Ho escluso il cassetto porta oggetti a seguito di numerose prove, ma non sono riuscito ad identificare la fonte del rumore.
Il carrozziere lancia al momento non aveva tempo di provarla.
Sapresti darmi una dritta?
Ciao
Ho escluso il cassetto porta oggetti a seguito di numerose prove, ma non sono riuscito ad identificare la fonte del rumore.
Il carrozziere lancia al momento non aveva tempo di provarla.
Sapresti darmi una dritta?
Ciao
sei sicuro che lo scricchiolo provenga da li e non che si trasmetta dall'esterno?
prova intanto a vedre zona specchietto lat.
fammi sapere!
prova intanto a vedre zona specchietto lat.
fammi sapere!
Ad oggi ho 6000 km ed è da quando ne ho 1500 che sento un cigolio dalla panca posteriore, cigolio che smette se c'è un passeggero posteriore....
Ho già provato più volte a ribaltarla e metterla in sede, ma nulla, smette per qualche centinaia di metri e poi riprende come al solito.
Cosa potrebbe essere? Spruzzare dello spray siliconico sulle guide e/o giunture potrebbe servire?
Luminatemi
Ho già provato più volte a ribaltarla e metterla in sede, ma nulla, smette per qualche centinaia di metri e poi riprende come al solito.
Cosa potrebbe essere? Spruzzare dello spray siliconico sulle guide e/o giunture potrebbe servire?
Luminatemi

rilancio un grande tema, la rumorosità dell'avantreno, da alcuni imputata alle pinze freno........cosa ci puoi dire??
Ho la lancia Y 1.2 lx 16 valvole, si accende spesso quando guido la spia di avaria del motore lo portata dal meccanico e una volta messo un affare sopra per controllare l'elettronica dice che non gli segnale nessun errore,,,,vorrei sapere allora perchè si accende questa spia rossa?????'
il problema se cosi si puo chiamare è dovuto esclusivamente alla regolazione del blocco sedile posteriore ......mi spiego
alzando il sedile posteriore (se sdoppiato tutti e due) e togliendo la protezione in moquette che si trova si accede alla parte inferiore quindi del fissaggio del sedile si notano 6 viti con testa stellata bisogna allentare tutte quelle viti e ristringerle muovendo la base del sedile a dx e sx
il problema deve scomparire
fammi sapere
auguri
alzando il sedile posteriore (se sdoppiato tutti e due) e togliendo la protezione in moquette che si trova si accede alla parte inferiore quindi del fissaggio del sedile si notano 6 viti con testa stellata bisogna allentare tutte quelle viti e ristringerle muovendo la base del sedile a dx e sx
il problema deve scomparire
fammi sapere
auguri
annoso problema delle pinze freno
cè un ottimo prodotto della tunap che risolve il problema
peraltro usato anche in stabilimento
cè un ottimo prodotto della tunap che risolve il problema
peraltro usato anche in stabilimento
Mhhhhh......cioè? intendi un grasso particolare da spalmare nelle zone delle pinze che sono in movimento relativo?
Cosa, in particolare, dovrei verificare sulla zona specchietto laterale?