Ciao a tutti non so piu cosa fare, mi sono liberato della mia vecchia Y per vi dei fastidiosi rumori posteriori di ogni genere ed ora, all'acquisto della mia nuova Mj mi ritrovo con scricchiolii posteriori di ogni genere.....
Help datemi qualche consiglio
Grazie a tutti
Ypsilon MJ Ma quanti rumori???????????
Ypsilon MJ Ma quanti rumori???????????
anche io ho avuto una Y prima e ora una Ypsilon, ma mentre sulla prima qualche rumore derivante dalle sospensioni leggermente rumorose era presente soprattutto a freddo nei mesi invernali, devo dire che sulla seconda l'unico rumore proveniente dal sedile posteriore soprattutto quando c'era qualcuno seduto sopra mi è stato eliminato senza problemi dal meccanico. Prova a localizzarli e rivolgiti a un'officina lancia di tua fiducia,
Re: Ypsilon MJ Ma quanti rumori???????????
Devo dire che la mia MJ dopo 65.000 km percorsi sulle dissestate strade genovesi non accusa alcun rumore o vibrazione, tranne un'endemica rumorosità dell'avantreno dovuta,penso, alle pinze freno. Questo fenomeno,comunque molto contenuto, è presente sin dalla nascita e perdonabilissimo, se non fosse che l'altra mia Lancia, una Fulvia GT del '67, dopo quasi 40 anni ha ancora un avantreno ASSOLUTAMENTE silenzioso................