Cosa modificare della Lancia Y

Mercatino
Gallery
Simone

Cosa modificare della Lancia Y

Messaggio da leggere da Simone »

ciao, ero intenzionato a tunizzare la mia Y del '97
Magari un alettone, minigonne, scarichi cromati, fanaliera di colore diverso (tipo quelli che fanno le ditte tedesche, tutti di un colore)
nessuno sa dirmi prezzi, difficoltà a reperire i pezzi, ecc... ?
Marty

Re: Cosa modificare della Lancia Y

Messaggio da leggere da Marty »

Io non amo gli alettoni e le varie modifiche estetiche comunque la ditta LESTER produce quello che cerchi..io monto:filtro aria sportivo (75 euro), 4 distanziali da 17mm (circa 200 euro), scarico supersprint completo..(meglio evitare!!)
daniele

Messaggio da leggere da daniele »

ciao. io sulla mia Y LX del 98 monto lo scarico della remus con doppia uscita tonda al centro del paraurti.
tra poco dovrei fare il centrale diretto, modificando quello originale e poi l'assetto.
cmq esiste in italia una club di lancia Y dove si ritrovano ragazzi che hanno quest'auto e ci sono alcuni che l'hanno elaborata abbastanza pesantemente.
io faccio parte di questo club e sto cercado di organizzare un raduno.
ciao!
Luigi

Messaggio da leggere da Luigi »

Potresti dirmi se questo club ha un sito internet?
Se sì potresti darmi l'indirizzo?
Grazie in anticipo
alequipe o alessandro

Re: Club

Messaggio da leggere da alequipe o alessandro »

Desiderei sapere dove ha sede questo club ed eventualmente associarmi. Mi inviate i dati ed eventualmente la e-mail. Ossequi, Grazie.
boris

Messaggio da leggere da boris »

ciao potreste dirmi del raduno...siccome sto preparando la mia y sarei interessato a venire...monto un motore preparato da rally circa 115 cavalla per un 1000 fire sono tanti!beh fatemi sapere...grazie
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”