contachilometri lancia ypsilon 1.3 multijet
contachilometri lancia ypsilon 1.3 multijet
Ho il sospetto che il contachilometri della mia lancia ypsilon 1.3 multijet segni una distanza inferiore di quella realmente percorsa, la vostra?
Re: contachilometri lancia ypsilon 1.3 multijet
Ciao peppe, mi spieghi come fai a capire che il contachilometri segna una distanza inferiore? Fammi sapere.
ciao
alessio
ciao
alessio
Ciao Peppe, mi spieghi come fai a sapere che il contachilometri segna una distanza inferiore? Fammi sapere.
ciao
alessioPeppe ha scritto:
>
> Ho il sospetto che il contachilometri della mia lancia
> ypsilon 1.3 multijet segni una distanza inferiore di quella
> realmente percorsa, la vostra?
ciao
alessioPeppe ha scritto:
>
> Ho il sospetto che il contachilometri della mia lancia
> ypsilon 1.3 multijet segni una distanza inferiore di quella
> realmente percorsa, la vostra?
Ho percorso pochi chilometri con la Mj di mia sorella, ma il contachilometri mi pare affidabile nelle misurazioni.
Almeno nell'ordine di grandezza delle percorrenze non ho rilevato particolari discrepanze con il dato veritiero. Dico questo perchè il mese scorso sono tornato a casa da Milano compiendo i 10mila km: quel giorno ho percorso i 280 km che avevo notato mancavare al "traguardo" appena presa l'auto dal garage, quanto basta per andare, tornare e fare piccole percorrenze urbane per le commissioni che dovevo compiere.
Probabilmente si tratta del tuo strumento tarato male?
Comunque farò dare un'occhiata alle letture dell'indicatore, tanto per aver una risposta più scientifica!
cieffe
Almeno nell'ordine di grandezza delle percorrenze non ho rilevato particolari discrepanze con il dato veritiero. Dico questo perchè il mese scorso sono tornato a casa da Milano compiendo i 10mila km: quel giorno ho percorso i 280 km che avevo notato mancavare al "traguardo" appena presa l'auto dal garage, quanto basta per andare, tornare e fare piccole percorrenze urbane per le commissioni che dovevo compiere.
Probabilmente si tratta del tuo strumento tarato male?
Comunque farò dare un'occhiata alle letture dell'indicatore, tanto per aver una risposta più scientifica!
cieffe
Ciao scusa sapresti dirmi come faccio a smontare le casse posizionate sulle porte?
Se puoi rispondimi mi saresti di grande aiuto!
grazie 1000
Se puoi rispondimi mi saresti di grande aiuto!
grazie 1000
e una cosa molto strana che il conta km sbagli, anche se tutto e possibile. Che misura di gomme e cerchi monti??????